Dalla Curva

Catanzaro-Frosinone 1-0. Vittoria meritata

Al telefono i tifosi dicono la loro appena usciti dal Ceravolo: “bagnati contenti ma ancora si deve lottare”.

Raggiunti al telefono alcuni tifosi ci riferiscono le loro opinioni.
“Ci siamo bagnati ma siamo felici peccato per le vittorie delle altre che ci lasciano sempre a meno quattro dalla zona che conta. Il solito egregio Ciardiello ed un buon Milone, giusta la sostituzione di Alfieri appannato dalla marcatura ad uomo attuata dal numero otto del Frosinone che picchiava duro. Moscelli in ombra, migliori in campo Toledo e Ferrigno tutto cuore. Questa volta Dellisanti ha fatto tutto bene contrariamente alla gara di Ragusa. Il nostro allenatore ha inquadrato la partita dall’inizio con i giusti uomini nelle giuste posizioni. Bravi insomma. Ripeto il rammarico per i risultati mancati fino ad oggi che ci costringono a vincere almeno due volte fuori casa e tutte quelle in casa per sperare nei play-off, saluti a tutti i tifosi da Salvatore F.”
Roberto G. da Lamezia in procinto di partire per Milano ci dice:
“Aruta ha pensato più a dare fastidio che a giocare, l’arbitro non ha fatto il suo dovere al 100%, il Frosinone non ha mai tirato verso la nostra porta, noi invece sì e più di una, vittoria meritata”.
Aggiungiamo noi che numeri alla mano il cammino giallorosso per i play-off passa per almeno ulteriori 21 punti da conquistare. Intanto siamo a più tre dai play-out e questo non va dimenticato.
Dellisanti fai volare le aquile, ecco il nostro incitamento, per il resto bene per il Catanzaro ed i suoi tifosi.
D.P.

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento