Il Catanzaro si ripresenta in campo molto più sbilanciato. Entrano D’Agostino e Fioretti per Carboni e Squillace. Al 4′ una punizione tagliata di Quadri viene messa in angolo da Zappino. Sul corner seguente, mischia in area ma ancora Zappino devia fuori. Il Catanzaro protesta per un fallo di mano che però non c’è. All’ottavo minuto una papera difensiva dei giallorossi favorisce Gori che, servito da Ganci, si fa ribattere due volte la conclusione da Pisseri.
Al 9′ grande progressione di Fioretti che salta due uomini ma tira debole e centralmente. Altra azione subito dopo di Fiore, irresistibile sulla sinistra, ma la difesa ospite chiude in angolo. La retroguardia giallorossa sbanda vistosamente. Ganci fermato in angolo a un passo dal gol, poi ancora Aurelio tira debolmente da ottima posizione.
Al 14′ una punizione da ottima posizione di Quadri si trasforma in un contropiede 3 contro 2 che Blanchard spreca a tu per tu con Pisseri calciando a lato. Un miracolo tiene in corsa i giallorossi. Al 17′ terzo cambio per Cozza: fuori Quadri dentro D’Alessandro.
Red