La Striscia

Catanzaro-Fondi: Gigliotti dal primo minuto?

Domani coreografia degli Ultras in memoria di Massimo Capraro

Catanzaro-Fondi è ormai alle porte e la rifinitura di oggi ha terminato gli allenamenti settimanali in vista dell’ultima sfida dell’anno al “Nicola Ceravolo”.

L’allenamento svoltosi nel pomeriggio ha visto i ragazzi di Cozza impegnati prima in un divertente torello di riscaldamento, poi sotto le cure del preparatore atletico Scarfone sono stati eseguiti una serie di esercizi atletici e scatti sul breve. In seguito mister Cozza con gli attaccanti si è dedicato ai tiri da fermo e ai calci di rigore. Dall’altra parte il secondo D’Urso ha catechizzato centrocampisti e difensori nell’applicazione degli schemi difensivi e nella fase di possesso e circolazione della palla.

Dall’intervista di Cozza si evince che domani la formazione che è scesa in campo a Lamezia sarà in gran parte riproposta. Pertanto avremo davanti a Mengoni il confermato Accursi centrale, Papasidero a sinistra e Narducci a destra. Maisto e Corso – in luogo di Ulloa che dovrebbe essere disponibile per Giulianova -agiranno nella zona nevralgica del campo supportati dall’esterno Squillace a sinistra, con Bruzzese o Gigliotti a destra. In avanti spazio per Carboni, Masini ed Esposito. Se il ballottaggio per il ruolo di quarto centrocampista di destra sarà a favore di Gigliotti non è escluso che Bruzzese possa fare l’attaccante giocandosi il posto con Esposito.

Per domani come di consuetudine gli Ultras con una corografia ricorderanno Massimo Capraro. Un evento che si ripete da quando il giovane Massimo perse la vita in un tragico incidente stradale. Persino l’anno scorso, con uno stadio chiuso al pubblico, fu commemorato con una festa.

 SF

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento