Importante vittoria del Catanzaro contro il modesto Fondi. Il risultato non è stato mai in discussione, ed anzi se gli attaccanti fossero stati più incisivi, oggi si sarebbe potuto parlare di risultato tennistico. Invece si è dovuto attendere fino al 5′ del secondo tempo prima di vedere la palla nel sacco, a mettercela il solito Masini, dopo che nel primo tempo come detto si è praticamente giocato ad una porta.
Anche il gol della sicurezza ha stentato a giungere, e solo grazie ad uno svarione difensivo del Fondi che Carboni ha potuto raddoppiare al 38′ della ripresa.
La vittoria di oggi è comunque fondamentale perché consente alle Aquile di rimanere agganciati al ristretto gruppetto di squadre che lottano per le prime posizioni. La capolista Perugia ha oggi ospitato e battuto la Vigor Lamezia, e L’aquila ha conquistato l’intera posta ad Aprilia in zona Cesarini, mentre la Paganese non è andata oltre il pareggio a Fano facendosi raggiungere in terza posizione dagli uomini di Cozza che hanno pero’ da recuperare la gara di Lamezia.
Seguiranno i resoconti dai nostri inviati al Ceravolo.
TM