Parte forte il Catanzaro e gli ospiti sono chiaramente schierati a difesa dello zero a zero, ma la manovra in velocita’ delle Aquile mette chiaramente in difficolta’ il Fondi, nonostante che davanti Falcone e Puntoriere giochino in posizioni adattate rispetto al loro ruolo naturale.
Dopo qualche buona azione i GialloRossi trovano il vantaggio al 9′ con Maita che lavora una palla al limite dell’area e poi la scarica verso la porta difesa da Elezaj, il diagonale e’ imparabile.
A questo punto il Fondi si riorganizza e prova a portare pericoli verso la porta di Nordi, lo fa tenendo palla e manovrando a centrocampo. Il Catanzaro da parte sua in alcune fasi arretra forse troppo il baricentro facendo poi fatica a risalire il campo verso la porta avversaria. Sul finire del tempo Lazzari prova a mettere in difficolta’ Nordi scaricando un forte tiro da 27-28 metri verso la porta GialloRossa, ma l’ex Trapani risponde alla grande deviando in angolo in tuffo con il braccio di richiamo.
Red
Telecamera ElevenSports posizionata in malo modo, tabelloni pubblicitari luminosi ancora troppo luminosi, da 2 partite tornate maglie di emergenza, perché?…per il resto buono il risultato!!!
meno male che c’è anche il resto…mah!!! Che commenti!!!<br />
<br />
Gioisci fratello!!!
Gioisco e se gioisco!!!…cmq faccio notare alcune cose che a mio modesto parere non sono perfette…
Altri 3 punti fondamentali. Adesso recuperare tutti gli infortunati grazie al turno di riposo. Forza aquile<br />
Inutili sofferenze finali col vizio di arretrare. Maita grandissimo e poteva dare di più. Bravi Marin e Nicoletti. Kanis egoista nel finale.
grandiìììì con la calma e la pazienza maturano le nespole …..raramente si vede l impronta del nuovo allenatore in modo cosi evidente grande dionigi ììì corrono e lottano per 100 minuti visti i lunghi recuperi…
Arbitro incapace!Non ho capito l’espulsione di Onescu.Gli avversari commettono falli scientifici come l’azzoppamento volontario di Maita e non vengono nemmeno ammoniti. Nel secondo tempo con Maita in campo avremmo sofferto molto meno.Devono giocare palla a terra ed entrare in area,i lanci lunghi sono stati quasi tutti sbgliati.Bisogna lavorare di piu’ sulla precisione.Forza Aquile!
si si si si si grandii e complimenti a mister Dionigi