Bello il Catanzaro pomeridiano e infrasettimanale. Batte il Foggia 3-0, accorcia le distanza dai rossoneri e regala una gioia ai pochi spettatori presenti sugli spalti in un giorno lavorativo.
Dopo i gol di Rigione, su assist da calcio piazzato di Russotto, e dello stesso fantasista romano dopo una volata di 50 metri verso la porta di Narciso, nella ripresa i giallorossi hanno controllato la gara, difendendo con ordine e ripartendo con veloci contropiede. Diverse le occasioni sciupate, un palo di Rigione a porta vuota (dopo il legno colpito da Mounard nel primo tempo), infine il terzo gol di Bernardo in chiusura di gara grazie a un assist involontario di un difensore foggiano.
I rossoneri? Non pervenuti. Esorcizzato il fantasma Iemmello con un’ottima prestazione difensiva. Una vittoria tutta grinta e tecnica, perché Mancuso, Russotto e Mounard hanno fatto letteralmente ammattire la difesa rossonera. Migliore in campo Russotto che ha deliziato la platea con scatti, finte, dribbling e giocate d’alta scuola. Coronando una prestazione da applausi con un gol fantastico.
Alla fine applausi a scena aperta dei fedelissimi del “Ceravolo” e appuntamento a sabato alle 16 a Torre Annunziata per la sfida col Savoia.
Red
E non è la prima volta che il grande Andrea è il migliore in campo!!!!
Si ha fatto un bel gol pero è un po egoista…e quando prova l’ultimo passaggio lo sbaglia!comunque siamo in serie C quindi ci può stare…