Pochi intimi accorrono al “Ceravolo” per Catanzaro-Foggia, sfida infrasettimanale e pomeridiano della 29° giornata. Un migliaio i tifosi giallorossi sugli spalti con una sparuta rappresentanza rossonera. Sanderra concede un turno di riposo a Giampà e a Bernardo. Giocano in mediana Zappacosta e Sarr, con Mounard, Mancuso e Russotto a inventare per Razzitti.
E’ il Foggia che spinge forte all’inizio, ma senza riuscire a impensierire Bindi più di tanto. Il Catanzaro gioca di rimessa ma si rende più volte pericoloso, sopratutto con una combinazione Mounard-Mancuso e l’ala giallorossa che impegna Narciso con un tiro a giro. Poi è lo stesso Mounard che colpisce una traversa clamorosa con una punizione dai 25 metri. Quindi il gol di Rigione di testa da schema su calcio piazzato. E’ il 28′. Il Foggia reagisce rabbioso e chiude il Catanzaro nella sua trequarti, ma è Razzitti che non arriva per un soffio all’appuntamento col raddoppio su assist di Russotto.
Un palo direttamente su corner per il Foggia è l’anticamera del 2-0 giallorosso che arriva al 39′. Un gol pazzesco di Russotto che si fa 50 metri di campo, vince un contrasto e supera Narciso. La gente esulta per la bella prestazione che dà torto agli assenti di oggi.
Red
L’avevo detto che ero fiducioso….! Grande Andrea… Tra poco svengo per l’emozione!
sono troppo contento che abbiano segnato russotto e rigione!!!!!!!!!!!
Mi associo pienamente fratello!!! Per entrambi, ma per Andrea un pizzico di più… peccato per il mancato poker con razzitti… Gioia Gioia Gioia….. Grandi ragazzi!!!
Si proprio una bella soddisfazione 4 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta (con l’aversa che si sta rivelando molto forte)
Il ruolino non è per niente demoralizzante… Tardivo, ma sufficientemente buono… E comunque giocare con squadre che giocano al calcio in genere porta belle cose… Non DOVREI montarmi la testa perché non è per niente il caso, ma oggi non posso contenere un entusiasmo pazzesco!!! GIALLOROSSI!!!!
E dai caricate sta striscia. La aspetto come il Natale