Catanzaro News Dalla Redazione

Catanzaro-Feralpisalò: arbitra Monaldi di Macerata

Scritto da Andrea Ruga

Quattro precedenti per i giallorossi con il direttore di gara marchigiano

Sarà il trentacinquenne Marco Monaldi della sezione AIA di Macerata a dirigere Catanzaro-Feralpisalò, in programma sabato al “Nicola Ceravolo” con inizio alle ore 16.15. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Salvatore Affatato di Verbania ed Ivan Catallo di Frosinone. Quarto Ufficiale Enrico Gemelli di Messina. Al VAR Federico La Penna di Roma 1, assistente al VAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

Monaldi è al primo anno di CAN A-B. Nella stagione in corso ha diretto 4 gare in serie B e 2 in Coppa Italia,  con uno score di 3 vittorie per le squadre di casa, 2 pareggi e 1 vittoria per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 28 ammonizioni e concesso un calcio di rigore.

Quattro i precedenti in Lega Pro per i giallorossi con il direttore di gara marchigiano: Vibonese-Catanzaro (0-0) e Catanzaro-Potenza (1-0) del 2020-2021; Catanzaro-Crotone (2-0) e Latina-Catanzaro (0-1) della scorsa stagione.

Sei gli incroci tra Monaldi e la Feralpisalò con un bilancio di tre vittorie e tre sconfitte.

Autore

Andrea Ruga

3 Commenti

  • RICORDIAMOCI COME HA ” DIRETTO ” CZ- SKROTON LO SCORSO ANNO . PUNIZIONI CAPOVOLTE A LORO FAVORE E GLI AMMONITI ERANO SOLO I NOSTRI . REFERTO ALLUCINANTE PER CUI LA SOCIETA’ HA PAGATO MULTE A IOSA . POI , SE NON ERRO , NON E’ QUELLO CHE HA VISTO GATTI FARE UNO SGAMBETTO MAI ESISTITO CON CONSEGUENTE MAXI SQUALIFICA . SICURAMENTE QUESTO INCAPACE SE NON QUALCOSA IN PIU’ , CI SCANNERA’ LA PARTITA .

Scrivi un commento