Come ampiamente prevedibile, è durata pochissimo la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio “Donato Curcio”, dove venerdì alle 14:30 andrà in scena l’ultima sfida di questo incredibile 2022 del Catanzaro. Per la difficile sfida contro i lucani, in serie positiva da otto partite, i giallorossi saranno accompagnati come sempre dal sostegno incondizionato della tifoseria.
Subito dopo la riunione del GOS, i 639 biglietti in vendita sono stati bruciati in un paio d’ore. Un altro tutto esaurito annunciato, nonostante la sfida si giochi nel primo pomeriggio di un giorno infrasettimanale, nell’antivigilia di Natale. Del resto il piccolo impianto, ai piedi del comune di Picerno, può ospitare complessivamente 1.500 spettatori. I tifosi del Catanzaro saranno probabilmente in maggioranza, nonostante, per ovvi motivi, la società lucana non possa destinare altri biglietti.
Per chi non è riuscito ad accaparrarsi un tagliando per Picerno, non resta che attendere la sfida contro il Taranto al “Ceravolo” che riaprirà le sue porte sabato 7 gennaio alle 17:30.
Uno sappiamo già chi lo ha comprato. E già li da 2 giorni
Caro amico sbagli sta a 🚶🏿♂️🚶🏿♂️
Giusto. Haivragione. E’ partito ieri. Ora è a Sibari. A pedi