Sembrerebbe finalmente arrivata al lieto fine la telenovela Abdou Doumbia.
Il giocatore franco-maliano ha finalmente sciolto le riserve e accettato la corte del Catanzaro.
L’ormai ex calciatore del Lecce, dovrebbe arrivare nelle prossime ore, e avrebbe firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno.
Un colpo sicuramente importante per la formazione di Auteri che si assicura un calciatore che nella passata stagione tra le fila del Livorno ha messo a segno 9 reti in 32 partite.
Troviamo un difetto pure in qst acquisto forza dai
Caro Fang84, nessun difetto ci mancherebbe, ottimo elemento e poi non è lui che deve fare i gol, ma essendo un ESTERNO DESTRO, come ben sappiamo per averlo visto giocare varie volte, deve far fare i gol con le sue azioni ficcanti e i suoi cross. Magari chiederò, se ne avrò l’occasione ad Auteri la domenica a chi farà scendere in campo tra lui, Statella e Giannone visto che prediligono la corsia destra, anche se quest’ultimo può anche fare il trequartista centrale dietro le punte.
Fang84 anche se compriamo CR7 hanno da ridire.. lasciali perdere.
Diranno che non è mai andato in doppia cifra
Uomini di poca fede!!
Ragazzi quest’anno si farà finalmente degno del nostro blasone, abbiate fiducia e pazienza!
Ah lo so bene … Lotteremo fino alla fine senza se senza ma, xké siamo il Catanzaro con un presidente ke vuole vincere , un allenatore grandissimo e dei giocatori ke ad oggi nn siamo l ammazza campionato vero ma mancu na squadra e marrapeddhi. Forza aquile
Ancora pazienza? Sono 30 anni che siamo in C. Intanto gli altri fanno la storia
Hai ragione, la promozione del Cosenza mi ha ucciso, però anche la fortuna è fondamentale, nell’anno di kamara eravamo i più forti eppure…
Forza catanzaro
Ora si incomincia a ragionare
Piano piano si sta costruendo un’ottima squadra. Forza giallorossi da Brescia!!!
doumbia è un colpo da serie b: il cosenza uno così se lo sogna. a me basterebbe che tornasse infantino al centro dell’area. con giannone-doumbia-statella-infantino abbiamo un attacco da favola. ma sono sicuro che il Presidente metterà la ciliegina sulla torta
…….Marconi
Il Cosenza in serie B dici? Secondo te questo è un giocatore da serie B. Secondo me no
Forse, ma intanto hanno preso Baez in prestito dalla Fiorentina e chi sogna la B siamo noi, rifletti.
Al limite Marconi, Infantino proprio no!!!
Non dimenticare dable che è un giocatore forte date fiducia lavete il video? E ancora non è finita. FORZA CATANZARO
Benissimo!!! FORZA AQUILE!!!!
Io quest’anno scommetterei su Nicoletti..
Io non mi preoccuperei di fare formazioni bisogna allungare la panchina e avere tutti uomini di prima qualitá e titolari…il campionato sará lungo…e poi bisogna prendere in considerazione che si faranno 5 sostituzioni …solo così si vincono le partite…
Bisogna prendere centravanti puri, non mezze punte…unu cchi sbunda tuttu…!!..
Purtroppo quest anno é un calciomercato anomalo ma cmq dopo doumbia ho letto che ci sarebbe stata un accelerata x Caturano e rigione x la difesa e poi volamuuuuu mannaia a dinaaaa …….
Non fissiamoci con i nomi, l’importante è che siano buoni giocatori e soprattutto che ci mettano il cuore, in quanto alla panchina personale preferisco pochi ma buoni, per intenderci preferisco una rosa di 21 piuttosto che una di 26
Appena letto su SI , salta Doumbia al Catanzaro.😳😳😳
Saltato Doumbia…vuol dire che Auteri avrá pensato …che è meglio far venire un giocatore motivato …che uno che pensa alla serie B…forse meglio così ..anche se rimane un buon giocatore .
Bravo
Vi ricordate Andrea Razzitti (9 – 12 goal a stagione) tanto criticato dalla tifoseria fino a quando non è stato ceduto? Ora riempite di critiche positive Dumbia un giocatore che, non ha mai ricoperto la posizione di punta centrale e che ha segnando addirittura 9 goal ? Per cortesia, fate lavorare gli addetti esperti della nostra squadra senza creare falsi entusiasmi e facili illusioni.Tanti auguri e forza Catanzaro sempre.
Uomini senza parole
Quest’ uomo di mercato perché non lo togliti dai tutti i siti……..
Uomini senza parole