Due giorni dopo il derby col Crotone, il Catanzaro è già pronto per scendere in campo contro il Monterosi nella 32esima giornata di campionato, in programma domani pomeriggio alle 17.30 al “Ceravolo”. Dopo lo scarico di martedì, la squadra ha preparato in sole due sedute la sfida infrasettimanale, mentre la tifoseria ha cullato per poche ore la speranza di uno spostamento a Salerno della sfida di domenica con la Gelbison che potrebbe essere già decisiva per l’aritmetica promozione in serie B.
Nella seduta di rifinitura di oggi, nessuna indicazione sulla formazione che sfiderà il Monterosi. Vivarini dovrebbe continuare ad affidarsi al solito undici di partenza, magari facendo tirare il fiato a qualcuno dei titolari, in vista anche della sfida di domenica pomeriggio con la Gelbison. Pontisso e Brignola, in palla da subentranti a Crotone, potrebbero trovare posto nella formazione iniziale, ma il tecnico giallorosso deciderà come al solito pochi minuti prima del fischio d’inizio. Il gruppo è completamente a disposizione: sono 25 i calciatori convocati.
Il Monterosi è arrivato stasera in treno in Calabria. Con i risultati di oggi pomeriggio, i laziali sono sprofondati al terzultimo posto in classifica ma sono in piena corsa per provare ad evitare i play-out e hanno un ottimo margine su Viterbese e Andria per evitare la retrocessione diretta. Nelle ultime quattro partite i ragazzi di Menichini (ex giallorosso) hanno ottenuto solo due punti, frutto di due pareggi casalinghi contro Latina e Messina.
Sul fronte biglietti, tema caldissimo in questi giorni di preparazione alla festa per la B, il dato ufficiale delle ore 19 per la sfida di domani col Monterosi è di 8.565 biglietti già staccati (compresi abbonati). Non ci saranno tifosi ospiti. Oggi, come dicevamo in apertura, ha tenuto banco il possibile spostamento della partita con la Gelbison a Salerno, visto il grande afflusso previsto di tifosi giallorossi. Soluzione sfumata. Si giocherà nel piccolo stadio di Agropoli domenica alle 14:30. Dopo la riunione del GOS si saprà qualcosa in più sul numero di tagliandi a disposizione dei tifosi del Catanzaro. Il settore ospiti dello stadio “Guariglia” può contenerne 808, più o meno lo stesso numero della tribuna opposta destinata ai locali. La speranza è che la società campana consenta ai tifosi giallorossi di poter acquistare anche una parte dei biglietti riservati ai propri tifosi. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Un biglietto lasciatelo invenduto per cortesia alla memoria di tiziodinotte
Che fine ha fatto ?
Senza di lui sei diventato potentissimo, non va bene sta cosa
Tu piuttosto che volevi sfottere i crotonese fra 10 anni. Ma ti rendi conto che io fra 10 anni ne avrò 80. Ma insomma vuoi imparare a pensare prima di scrivere????