Brevi Catanzaro News In primo piano

Catanzaro – Cremonese 0-1 (primo tempo)

Scritto da Redazione

Tsadjout sblocca il risultato per i GrigioRossi

Partono meglio gli ospiti che pressano alto e trovano il gol al 14′ con Tsadjout che ribadisce in rete un pallone scagliato sulla traversa da Vasquez sulla battuta corta di un calcio d’angolo. Il Catanzaro fatica parecchio a trovare gli spazi per superare la prima linea di pressing della Cremonese, ma pur non tirando mai verso la porta difesa da Saro, riesce a rendersi pericoloso fino alla mezzora quando la partita ritorna in sostanziale equilibrio. L’arbitro Marcenaro dopo due minuti di recupero decreta l’intervallo.

Redazione 24

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • 💛🦅🗡❤️COME L’ALTRA PARTITA CON LA CREMONESE MERITAVAMO UNA VITTORIA, ……..A CREMONA PER VINCERE E SI PUO RAGAZZI …FORZA SEMPRE💛❤️

  • Siamo più forti della cremonese ed oggi nonostante un arbitraggio di parte lo abbiamo dimostrato. Abbiamo un giorno in più per recuperare le energie, la cremonese per buona parte del secondo tempo fisicamente mi è parsa in difficoltà.

  • Oggi mi inchino di fronte alla mia squadra. Perché nonostante la sfortuna e le avversità ha dimostrato di essere capace di tutto quando gioca a calcio. E mi inchino di fronte a mister Vivarini che ha dimostrato saggezza e sagacia. Mi dispiace solo non aver potuto assistere al miracolo della promozione diretta per la mancanza di due o tre innesti seri che avrebbero fatto la differenza sufficiente per vincere il campionato o arrivare secondi. L’anno prossimo sarà dura, ma grazie ragazzi per le meravigliose emozioni di quest’ anno.

Scrivi un commento