Stadio “Nicola Ceravolo” – ore 14
CATANZARO (4-4-2): Bindi; Daffara, Orchi, Rigione, Squillace; Giampà, Giandonato, Zappacosta, Mancuso; Bernardo, Razzitti. A disposizione: Migani, D’Orsi, Sarr, Ilari, Mounard, Caputa, Russotto. All.: Sanderra.
Indisponibili: Calvarese. Squalificati: Ghosheh. Diffidati: Giampà, Ilari, Giandonato.
COSENZA (4-4-2): Ravaglia; Ciancio, Tedeschi, Magli, Blondett; Corsi, Caccetta, Arrigoni, Statella; De Angelis, Cori. A disposizione: Saracco, Zanini, Criaco, Fornito, Calderini, Tortolano, Cesca. All.: Roselli.
Indisponibili: Sperotto, Serpieri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Calderini, Sperotto, Zanini, Corsi, Arrigoni, Tortolano, Blondett, Ciancio, Cori.
ARBITRO: Fiore di Barletta.
ASSISTENTI: Greco e Urselli di Taranto.
Che peccato non esser li…forza!!!!!!!!
Ottima formazione! Forzaaaaaa!!!!
Una difesa collaudata, un centrocampo e un attacco tutti nuovi. <br />
Mi piace.<br />
Se poi nell’ultima mezz’ora entra Russotto e comincia anche a passare di più la palla, (come per la verità si è visto fare nelle più recenti occasioni) per i cari lupetti la vedo proprio nera.<br />
In ogni modo tocchiamo ferro, buttiamo sale e SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE FORZA GIALLOROSSI!!!
Russotto può essere la nostra arma letale. Questo è un grande campione. Se impara a dettare l’ultimo passaggio è da serie A. Oggi li asfaltiamo. Non so se vedro’ la partita perché alle 14 ho una riunione di lavoro ma sento che porteremo a casa i 3 punti.
LAVORO? Ma va va va.<br />
Comprendo la tua sofferenza e ti sarò vicino col pensiero. Cerca di restare concentrato sul lavoro che a vedere la partita ci pensiamo noi!
Neanche il derbi siete stati capace di onorare. se ci sono 4200 spettatori è già molto e il bombarolo ha già colpito 2 volte.
Il bombarolo ha già colpito 5 volte. Complimenti!!!
già 8 petardi
12 petardi. più petardi che spettatori. Complimenti alla curva!!!
Che vergogna poi si lamentano del prezzo dei biglietti
15 petardi.
grande bindi cadendo ha distratto il giocatore del cs…hahaha
5500 SONO TANTI!
sono pochi