Sarà Francesco Fiore della sezione AIA di Barletta ad arbitrare il derby tra Catanzaro e Cosenza, in programma al “Nicola Ceravolo” domenica alle ore 14. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Christian Greco e Giampiero Urselli, entrambi della sezione di Taranto.
Fiore, nato ad Andria, 32 anni, è alla sua quinta stagione di Can Pro e ha diretto 80 gare di campionato con uno score di 26 vittorie per le squadre di casa, 35 pareggi e 19 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 399 ammonizioni, 33 espulsioni e ha assegnato 18 calci di rigore.
Il fischietto pugliese ha incrociato i giallorossi in tre occasioni, avendo diretto Giulianova-Catanzaro (1-1) nel 2011-2012, Catanzaro-Benevento (1-0) nella passata stagione e Catanzaro-Juve Stabia (2-0) nel torneo in corso. Tre anche i precedenti di Fiore con la squadra bruzia: Cosenza-Foggia (1-0) del 2010-2011; Aversa Normanna-Cosenza (1-3) e Cosenza-Casertana (2-2) dello scorso campionato.
Di seguito le altre designazioni delle partite in programma nel weekend, valide per venticinquesima giornata (sesta di ritorno):
CASERTANA-MESSINA (domenica ore 16)
Giua di Pisa (Chiocchi-Argentieri)
FOGGIA-VIGOR LAMEZIA (sabato ore 16)
Colarossi di Roma 2 (De Filippis-Giuliani)
ISCHIA-AVERSA NORMANNA (sabato ore 15)
Pagliardini di Arezzo (D’Annibale-Pancaldo Trifirò)
LUPA ROMA-MATERA (ad Aprilia, domenica ore 14.30)
Iluzzi di Molfetta (Robilotta-Vingo)
MARTINA-BENEVENTO (sabato ore 16)
Paolini di Ascoli Piceno (Muto-Annunziata)
MELFI-SALERNITANA (sabato ore 14)
Pelagatti di Arezzo (Scatragli-Ragnacci)
PAGANESE-LECCE (venerdì ore 20.45)
Mancini di Fermo (Baccini-Rossini)
REGGINA-JUVE STABIA (domenica ore 12.30)
Lacagnina di Caltanissetta (Stasi-Lanotte)
SAVOIA-BARLETTA (sabato ore 15)
Viotti di Tivoli (Bernabei-Mangino)
Ma non si gioca alle 14,30??
arbitro di barletta?….mah…..<br />
Perché, non va bene?
NO
Occhio che ci ha gia arbitrato e non è stato per nulla dalla nostra parte. Di peggio non poteva capitarci. Ma credetemi, questo catanzaro non lo ferma manco la classe arbitrale. Gli unici che lo possono frenare sono la politica e gli imprenditori. A proposito a che punto sono i lavori?