Autore

Tony Marchese

16 Commenti

    • E pensare che tu eri tra quelli che li avevi accolti come i salvatori della patria. Ricordo ancora come osannavi il presidente per l’acquisto di moriero. Datti una regolata perché con i tuoi repentini cambi di traiettoria ci stai facendo girare la testa a tutti.

      • Non eri quello che volevi brevi, vai a dormire perchè il calcio non è cosa tua, se vai a leggere i miei post ho sempre detto che il campo avrebbe dato i giusti responsi, ho l’impressione che sei uno di quei quattro che insultano il Presidente,No scrivere tanto tutto il forum sa che sei un copia incolla ed un incompetente nato.

  • Sapevo che razzitti era forte, lo seguivo dai tempi della serie D. Conoscevo Giandonato da quando era alla juve. Zappacosta ottimo elemento. Il capitano lo conosciamo tutti! Ghosheh lo avevo visto giocare l’anno scorso e mi aveva ben impressionato. Bernardo un mastino. Il futuro ci sorride. Forza Catanzaro!!!

  • Me ne frego altamente dei petardi! Sono tra quelli che li condannava, e che li condanna ancora questi cretini, ma oggi abbiamo asfaltato il Cosenza…! Il presidente potrà avvelenarsi ma non per oggi! Oggi godo come un maiale arrapato…! Il resto per stasera non mi interessa!!!

Scrivi un commento