Catanzaro-Cittadella 1-1: la striscia video
Il commento di Emanuele Panza e Paolo Carnuccio al termine della sfida disputata al “Ceravolo”
Il commento di Emanuele Panza e Paolo Carnuccio al termine della sfida disputata al “Ceravolo”
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
Cerchiamo di goderci la serie B dopo 17 anni d’inferno. Godiamoci questo campionato, non pensiamo ad altro, ad obbiettivi impossibili. Credo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Va bene così, forza giallorossi!!
Sono d’accordo con te a metà. Mi spiego. Per goderti il campionato devi in qualche modo continuare a vincere le partite alla tua portata. Se continui a sbagliare 9 gol su 10 sotto, a tirare i rigori come la nonna ed a prendere o rischiare di prendere gol ad ogni sortita avversaria, diventerà presto molto difficile, dal punto di vista psicologico prima che fisico, affrontare le dirette concorrenti per la salvezza. Il significato è che per goderti il campionato la partita col Cittadella in casa la devi vincere, per quanto sia un avversario difficile, parché se inizi a pareggiare e perdere in sequenza, non ti godi un bel niente.
Viapaglia scrivi cose sensate e condivisibili. Abbiamo al momento la peggior difesa della serie B, un portiere così così, un attacco che tolto Iemmello secondo me non è all’altezza della serie B, ma anche il miglior centrocampo della categoria e, aggiungo, il miglior allenatore del campionato. Abbiamo Vandeputte, un giocatore che per la B è sprecato. E’ il nostro De Bruyne. Siamo comunque superiori a Lecco, Feralpi, Ternana, Ascoli, Spezia, Reggiana.
E possiamo migliorare. Far entrare i nuovi nei meccanismi, negli schemi. Ricordiamoci che Vivarini è allievo di Sarri. E io voglio dare credito a Vivarini ed al gruppo. Sono fiducioso che faremo un bel campionato guadagnandoci una salvezza tranquilla.
Ho saltato porta, nel senso sotto porta.
Li vedo abbastanza fragili, poco cinici. Sul lungo termine è un poco preoccupante.
Troppo leggeri dietro, poco cinici davanti
Sostituti non all’altezza dei titolari (Verna e Sounas insostituibili a livello di trame di gioco)..
Qualche giovane interessante, ma che con i nostri schemi non c’entra nulla..