Catanzaro News La Striscia Video

Catanzaro-Catania 3-0: la Striscia Video

Scritto da Redazione

Il commento a caldo del netto successo giallorosso sugli etnei di Emanuele Panza e Francesco Panza

Celiento, Tascone ed, ormai, il consueto Nicastro liquidano il Catania per 3-0 regalando i 3 punti alle aquile. Si sta iniziando a vedere il Catanzaro di Grassadonia.

Di seguito il commento a caldo dei nostri inviati Emanuele Panza e Francesco Panza. 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Dopo la gioia e l’euforia di una gran bella vittoria, dettata da una discreta INTENSITA’ soprattutto nel secondo tempo, ma anche da ALCUNI leziosi fraseggi di cui si può fare a meno, da un Celiento da serie A senza ombra di dubbio, non solo per il gol fatto, ritorniamo razionali e meditiamo su alcune PICCOLE negatività che spero scompariranno presto. Prima fra tutte una manovra SPESSO lenta e prevedibile che nel primo tempo anche un MISERO Catania è riuscito a contenere; troppi errori tecnici da parte dei calciatori soprattutto negli ultimi 20 metri senza i quali i gol sarebbero stati di più, vedi passaggi errati, tiri completamente sballati magari fatti senza la DOVUTA CONCENTRAZIONE; dulcis in fundo su 11 calci d’angolo e una ventina di cross solo il 10 per cento sono stati diciamo DEGNI di questo nome. Statella, Tascone, e oggi anche Favalli (ma anche Maita dagli angoli)hanno fatto a gara a chi li batteva male troppo lunghi, troppo corti o addirittura completamente fuori. Speriamo che siano stati solo CASUALI episodi. La cartina al tornasole comunque l’avremo domenica prossima con la Vibonese che a parte qualche ingenuità soprattutto in difesa, a volte distratta, è secondo me una delle squadre che gioca il meglio nel girone. Velocissima, aggressiva fin dall’area avversaria e senza remore nei tiri da tutte le posizioni. Presumo che ci sarà una grande partita di Di Gennaro.

  • Buona partita , con il rientro di DeRisio e Urso al 100% abbiamo un buon centrocampo che col 352 saprà farsi valere contro tutti e chi ne beneficerà maggiormente sarà Maita che con due mastini ai lati riuscirà ad elevare il proprio gioco . Nn mi sta dispiacendo Casoli onestamente nel ruolo in cui sta giocando , così come Favalli è diventato il padrone della fascia bene così . Ovvio dispiace xké cmq giocando a 2 davanti , qualcuno di importante resterà fuori ( vedi Fish ) e altri cadranno nel dimenticatoio più assoluto ( Mangni, Cali tanto per citarne qualcuno ) ma purtroppo ad oggi necessitiamo di equilibrio e tranquillità e questo modulo più coperto anche se a dire il vero giochiamo davvero a lanci lunghi ci favorisce un po’ . Vediamo quel che succede . Forza giallorossi e buona settimana a tutti i veri tifosi del forum

  • Bravo Grassadonia, meticoloso e paziente. l’espulsione ci ha aiutato molto, il primo tempo è stato orribile, da una parte e dall’altra. l’attacco a 2 limita molto le occasioni, ma il mister è bravo e non vuole correre pericoli a mio parere. avanti così..

  • Presidente Noto non perda altro tempo.
    SCELGA FRANCO CERAVOLO COME NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL CATANZARO.
    E’ LUI L’UNICO CAPACE DI SCEGLIERE E PORTARE A CATANZARO QUEI CALCIATORI GIUSTI PER LE AMBIZIONI DEL CATANZARO

Scrivi un commento