Buon primo tempo del Catanzaro che nonostante il poco pubblico presente al Ceravolo, prova a giocarsi le residue chance di salvezza diretta contro il titolato e forte Catania.
Trovano subito il gol i ragazzi di Erra che al 6′ su calcio d’angolo battuto da Giovinco battono Pisseri con una bella girata di testa di Sarao. Il forte attaccante giallorosso restituiesce al 23′ il favore al compagno lanciandolo dopo un batti e ribatti a centrocampo solo davanti a Pisseri, Giovinco mette la palla in rete ed e’ doppio vantaggio per la Aquile.
Il Catania ovviamente non ci sta e schiaccia il Catanzaro nella propria area, ma De Lucia non corre pericoli fino al gol che riapre la gara. Pasqualoni svirgola il rilancio e la difesa sorpresa lascia solo in area Mazzarani (30′) che servito appoggia in rete con un preciso rasoterra.
Red
Guardando la classifica e momentaneamente i risultati degli altri campi possiamo un po’ respirare c’è ancora il secondo tempo giallorossi tenete duro
Grande centrocampo nonostante le cervellotiche decisioni di Erra. Carcione inutile e dannoso
Una vittoria importante ragazzi……….
….Sono stati fantastici….si è visto un cuore enorme!!!….grandissimi….sono strafelice!!!!….
una vittoria importante contro una squadra il Catania la piu’ ostica veduta al Ceravolo…..meno male che la difesa tiene ….è li davanti un Giovinco e un Sarao che ha corso come un matto.forza magico le partite si vincono con il cuore.
è il massimo… giovinco e sarao calabresi lo scrissi ad inizio campionato
e con il vostro amato russotto si mangiano poche costine
a la faccia dei pguli chi ni vonnu in serie D……..
Pensando a tutti quei punti persi a l`ultimo minuto eravamo gia salvi ………ma comunque andiamo Avanti cosi pensare al futuro ke ce` ancora da lavorare e` soffrire..Grande Catanzaro sono content sta Domenica mattina qua.