Si giocherà sotto il sole delle 15.00 di domenica 6 settembre la prima di campionato tra Catanzaro e Casertana. Ennesima scelta discutibile quella della Lega Pro, sulla quale pende ancora un gigantesco punto interrogativo in merito all’esito dei processi sul calcioscommesse e la richiesta del Seregno sul format del torneo.
Mercoledì scorso il Coni ha accettato il ricorso dei lombardi i quali, insieme al Messina, chiedono il ripristino dei gironi da 20 squadre, per un totale di 60. Se ne discuterà il 3 settembre, con la possibilità che un’eventuale sentenza di accoglimento costringa la Lega ad un posticipo dei campionati con conseguente ridefinizione dei calendari.
Un pasticciaccio brutto che potrebbe tornare comodo al Catanzaro, apparso incompleto e in netta difficoltà dopo le uscite contro , Vibonese e . Gli uomini di mister D’Urso nel pomeriggio di oggi giocheranno un’amichevole contro l’Asd Roccella, formazione militante in serie D. Fischio d’inizio alle 17.30 presso lo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica.
Le attenzioni, però, sono tutte rivolte al fronte mercato. Si dovrebbe chiudere per un centrale difensivo e un centrocampista (Taddei), mentre un eventuale rinforzo in attacco è vincolato alle cessioni degli esuberi: Caputa, Martignago, Barraco.
Da domani, il dg Donnarumma e il patron Cosentino, saranno a Milano per definire le ultime trattative in entrata e in uscita. La sensazione è che si aspetterà l’ultimo giorno utile per cogliere qualche offerta last minute.
Sullo sfondo, una campagna abbonamenti lanciata quasi in sordina nel momento di maggior distacco tra squadra e tifoseria. Si è provato a far leva sul senso di appartenenza, divulgando alcuni spot promozionali caratterizzati dall’hashtag #noisiamoilcatanzaro. La risposta per il momento è fredda. Tra i tifosi regna l’indifferenza e la volontà di aspettare le indicazioni che arriveranno dal mercato per scegliere se abbonarsi o meno.
Nel frattempo, la società ha comunicato che “il diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, che potranno mantenere il proprio posto, andrà esercitato entro il termine ultimo di martedì 1 settembre. La sede dell’Us Catanzaro sarà aperta per la sottoscrizione degli abbonamenti anche sabato e domenica dalle 10 alle 18″.
???????????????????????????????????????????????????????????????????
Abbassate i prezzi o non arriverete neanche a 1000.
Fate uno stadio piu grande ca on ci capano tutti sti abbonati, non e vero stranie’
Presidè prendi Potenza che si è svincolato dal Foggia
Non mi dispiace.
Ancora non hai capito che vogliono mantenere la categoria ma è possibile che c’è la giochiamo ai Play Out.<br />
C’è da mettersi le mani nei capelli
Qualcuno sa quando arrivano i CERASA?
Quanti abbonamenti fino ad adesso?, <br />
3 abbonamenti finora, quello di straniero dal terrazzo della sua abitazione di Via Francesco Paglia e quello del mio amico che ha optato per l abbonamento family a prezzo ridotto!!!!
A parte scherzi, si sa qualcosa?<br />
Mi spiace ammetterlo ma il tifoso …vero… Catanzarese non esiste più …prima o poi il presidente si stuferà …e poi torneremo nel limbo dei dilettanti<br />
Il Catanzaro si ama e si sostiene….i costi sono altissimi e la gente pretende gli abbonamenti gratis….così non si arriva da nessuna parte…
I costi sono altissimi anche per le altre squadre. Poi torneremo nel limbo dei dilettanti? ma quando mai ci siamo stati, attento che rischiamo di andarci proprio con Cosentino QUEST’ANNO.<br />
ma quandu si nda vannu nta nu spiziu e mendicità sti gufi e merda e morti e fama. ma non iati a lu stadiu ca faciti meggjiu e i genti non hannu e sentira i lamenti vostri. STRACCIONI.
Condivido!!!
Anziché andare a cercare nuovi cessi di giocatori perché non si parla in maniera professionale con Barraco e si trattiene visto che è l’unico che segna e vede la porta, lo ha dimostrato in tutte le amichevoli disputate fino ad ora…….ccu stu baget e cazzi cca!!!!!!…..sto cesso di ds inutile!!!!!….….e incapace ovviamante!!!!
Non è un DS. Perciò undacapisce.<br />
La penso come te e l’ho scritto varie volte a quel punto ci basterebbe un altro giocatore ma deve essere di qualità
Contro il ROCCELLA un’altra figura di merda.
Ma perché non si fa avanti qualcuno con una decina di milioni di euro freschi …freschi….
In considerazione che Finalente abbiamo un grande presidente, continuate a rompere le palle . Forza grande PRESIDENTE Cosentino, e affanculo le pigole e gli infiltrati. FORZA GIALLOROSSO SEMPRE.