Il Catanzaro stacca il pass per il secondo turno di Coppa Italia. Poker alla Casertana piegata all’extra time grazie ai gol di Nicastro e Kanoute. Domenica prossima sarà sfida alla Salernitana di Ventura all’Arechi.
Nel frattempo riviviamo insieme le emozioni del match con l’analisi dei nostri inviati al “Ceravolo”, Francesco Panza e Matteo Pirritano.
Speriamo solo che sia guarito bene …
E se sta bene è un ottimo acquisto dal punto di vista tecnico e anche di “amore” ..perché è una scelta consapevole….i vari furlan e company non servono ..forza cz
L’attacco è UNA BOMBA, ora ci serve solo un grande portiere.
Con bianchimano saremmo questi
Adamonis Mittica in porta
Celiento Martinelli Signorini Figliomeni Riggio
Pinna Nicoletti Favalli in difesa
Maita DeRisio Statella Casoli Di Livio Urso Risolo a centrocampo
Kanoute Fishnaller Nicastro Bianchimano Mangni Cali Giannone avanti
Niente male direi … Ci serve solo un portiere, abbiamo due squadre
Scusa Pirritano come ti permetti di contraddire Francesco che sostiene a gonfie vele xgd tecnicamente siamo molto ma molto.più scarsi dello scorso anno…..Un maestro come lui non bisogna contraddirlo.
RIDUCULE
Partita importante sotto molti aspetti anche se Auteri la sminuisce per non creare facili entusiasmi.
Innanzitutto l’apporto del pubblico, dopo la delusione dei playoff non pensavo venisse cosi’ tanta gente , significa che l’amore dei tifosi verso questa squadra e’ sempre vivo.
Positivamente impressionato dai nuovi in primis Dilivio , Urso ,Martinelli , Cali’ e Nicastro. ll portiere ha una buona base ma ancora giovane ed e’ chiaro che ha bisogno di ambientarsi e crescere in esperienza.
In difesa Riggio continua a non dare sicurezza insistere su questo giocatore anche se giovane mi lascia perplesso come non mi e’ sembrata positiva la prova di Casoli.
Giocare partite ufficiali con squadre toste sara’ molto importante per la preparazione al campionato , ha ragione Auteri quando dice che le amichevoli con squadre minori non fa emergere gli aspetti negativi delle prestazioni dei giocatori.
Che altro dire se il buon giorno si vede dal mattino mi pare, a mio modesto avviso, c’e’ da essere ottimisti se si sistema la difesa con un forte difensore credo che ci divertiremo tutti anche se e’ ancora presto per dare un giudizio complessivo.
Ho visto l’intervista del mister, meno presuntuoso del solito, le tiratine d’orecchie del nostro grande presidente danno i frutti. Partita come al solito di casoli deludente anche la panchina per lui è un lusso, riggio non da garanzie. Se Bianchimano non ha problemi fisici è un gran giocatore.