Parte in salita il campionato delle Aquile. In avvio di gara (5′) un’errata interpretazione della difesa della tattica del fuorigioco consente a De Angelis di battere Scuffia. Ancora la difesa e’ protagonista in negativo quando la Casertana sfiora ripetutamente il raddoppio in contropiede. Il Catanzaro prova a reagire allo svantaggio, si rende pericoloso, ma non tira mai nello specchio della porta. A fine gara non si contera’ nessuna parata effettuata dal portiere ospite.
Nella ripresa spazio per il dinamico Foresta per Agnello, Agodirin rileva Mancuso mentre Taddei subentra a Giampa’. I giallorossi innalzano il tasso tecnico, il caldo fa soffirre la Casertana che pensa a difendere il vantaggio, ed i padroni di casa vanno vicini al vantaggio con Taddei che con un tiro dai venti mentri sfiora il palo. Il pressing finale dei ragazzi di D’urso non cambia il risultato, ed il Catanzaro matura la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche proprio all’esordio stagionale.
E’ apparso chiaro nel primo tempo che la squadra soffre la mancanza di qualita’ in alcune posizioni chiave. Si spera che una volta completato l’innesto degli ultimi acquisti, e magari contrattualizzando qualche ulteriore rinforzo dagli svincolati, si possa rattoppare una coperta che allo stato attuale e’ decisamente bucata.
TM
Purtroppo tutto male, risultato, pubblico, clima e perfino il campo
Nessun dramma. L’unica spiegazione deve darcela il caro oronzo canà, si rende conto che Giampà non può giocare 70min, e che foresta è il nostro uomo più forte, lo ha dimostrato nel ritiro e anche in coppa, e devi metterlo dal primo min.Per il resto serve urgentemente un terzino destro e un centrale di difesa. Ora aspettiamo i commenti dei vari allenatori che ci vedono già in D.
Buttate fuori straniero
Concordo foresta è il migliore e serve un centrale, la prima giornata è poco indicativa non credo ad esempio che il foggia andrà male
Infatti la cosa che mi preoccupa di più sono i 1500 spettatori, forse non siamo mai scesi così in basso
E alla prossima saranno ancora meno.
Se va via cosentino torneranno gli spettatori?
E adesso aspettiamo il commento del nostro tecnico del forum, eppoi non mi pare che il pubblico abbia risposto male 2500 spett con tutta la diffidenza che gira intorno!!!
Su Catanzaro sport 24 hanno scritto 1500 meglio così
2500 è la media quindi è più che accettabile considerato il clima
Che batosta. Che annata che ci aspetta. L’unica nota positiva l’assenza di Gabriele in tribuna.
Ci puoi giurare, soldi da me questa società non ne vedrà mai più.
Niente sponsors,niente biglietti staccati..che ti lamenti??.ma allora non venire manco piu su questo sito