Davanti a circa 3500 spettatori il Catanzaro inizia subito forte contro un Campobasso che in questi primi minuti cerca di spezzare la supremazia territoriale dei giallorossi aggredendo alto il portatore di palla. La prima occasione è comunque per i padroni di casa con Squillace che al 5′ la mette tagliata in area per la testa di Quadri, Iome smanaccia d’istinto.
Il forcing delle Aquile continua con Esposito che due minuti più tardi prova la soluzione dal limite, facile preda dell’estremo rossoblù.
Nonstante la netta supremazia il Catanzaro va sotto al 12′. Una palla persa a centrocampo innesca il contropiede ospite con Todino che se ne va per vie centrali, passa a Cruz che tira trovando la corta respinta di Mengoni sulla quale si avventa Viscido che la mette dentro di piatto.
Red
Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara