Brevi Catanzaro News

Catanzaro-Cagliari sarà trasmessa in diretta. Il giovane Morleo va in prestito al Messina

Scritto da Danilo Petrolino

In arrivo un esterno sinistro esperto alla corte di Fabio Caserta? UsCatanzaro.net ospite di Radio Ciak alle 10 di domani 27 luglio

La terza amichevole del ritiro estivo, il test più probante prima dell’inizio delle competizioni ufficiali, che vedrà il Catanzaro affrontare il Cagliari Martedì 30 Luglio alle ore 19 allo Stadio Piergiorgio Perucca di Saint Vincent (AO), sarà trasmessa in diretta streaming dal canale Youtube della società sarda: Cagliari Calcio Tv.

L’incontro, che seguirà il secondo test in programma Sabato 27 Luglio alle 17 a Morgex contro il Chisola di Nicola Ascoli, sarà anche fruibile dopo il termine della gara sullo stesso sito della squadra isolana.

Mercato in fermento

Intanto la società giallorossa ha scelto di mandare il giovane Umberto Morleo, appena arrivato in questo mercato, in prestito al Messina in Serie C: per il giovane piemontese si tratta di un ritorno immediato in Sicilia, visto che lo scorso torneo l’ha giocato a Trapani, vincendo il campionato di Serie D. Sicuramente sarà un’occasione per trovare più spazio in campo e di completare il processo di maturazione del ragazzo cresciuto nelle giovanili della Juventus.

Questa operazione sembra preludere al fatto che il DS Ciro Polito sia vicino all’acquisto di un esterno sinistro esperto da mettere a disposizione del tecnico Fabio Caserta: ne sapremo di più nelle prossime ore.

Continua la collaborazione con Radio Ciak

Sabato 27 Luglio alle 10 UsCatanzaro.net sarà ospite del programma PassioneCatanzaro condotto da I Ninja su Radio Ciak, ascoltabile alle seguenti frequenze: Catanzaro, 92.4 FM; Lamezia Terme, 91.9 FM; Soverato, 88.1 FM. Si parlerà del ritiro a Morgex, delle amichevoli e del mercato.

Autore

Danilo Petrolino

Scrivi un commento