Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • Nell’intervista post partita il nostro amato Vivarini questa volta ha liberato un sacco di cazzate, mai era successo che tra le scuse sulla sconfitta ha fatto riferimento al vento sulle rimesse lunghe del portiere avversario che i nostri non sapevano controllare , come al solito sono stati gli episodi che hanno deciso la partita, che i nostri calciatori sono stati troppo leziosi e poco pratici, questo non è una cazzata, ma chi ha insegnato il tiki taka SEMPRE E IN OGNI OCCASIONE??

  • Oggi abbiamo giocato il più bel primo tempo dell’anno. Tutto perfetto. Vandeputte incontenibile. Critiche a Fulignati fuori luogo, quel pallone e con quel vento non lo stoppava neppure Beckenbauer. E in più occasioni ha salvato il risultato. Semmai nei cambi al solito Vivarini ha esagerato da indebolirla la squadra… E non capisco perché insiste su Krajnc e non punta su Situm spostando Scogliamillo dall’altra parte come lo scorso anno. Peccato stasera potevamo essere terzi ad un punto dal Venezia. Non c’è nessuno in grado di dominare il campionato.

  • La fine degli idioti. La partite é già persa quando vinci il sorteggio e scegli di attaccare il primo tempo a favore di vento, sapendo che nel secondo tempo perderai (chiedere a Brighenti chi gli ha suggerito la scelta). Lo sanno cani e porci che il maestrale a Catanzaro condiziona le partite. Poi c’è un altro grosso grosso problema: tu stai vincendo 2 a 0 e lasci spazio agli avversari con il vento a favore? Allora sei un idiota.

  • Diciamoci la verità è ammettiamolo a noi stessi, il gioco del Catanzaro ci piace e tra l’altro viene elogiato da tutti, però occorre che sia interpretato da ottimi calciatori come Iemmello o VDP, se gli interpreti sono di classe medio bassa o non in giornata non funziona. Allora occorre adeguarsi a squadre come sono la maggior parte ora in serie B, cioè corsa, grinta, poca leziosità, più tiri in porta e SEMPRE verticalizzazioni. Io vedo tutte o quasi le partite e solo noi giochiamo così, ma spesso ESAGERIAMO. Tanto per capirci se Scogna ieri al 91mo quella palla la buttava in tribuna ……… !!!

  • Concordo in pieno sia con Paglia che con corner. Ai miei tempi, quando giocavamo a Settingiano(qualcuno lo ricorda) nel canalone la faceva da padrone il vento. Sempre. Ho perso tante partite, in vantaggio anche di 4/5 a zero nel primo tempo, per poi essere ribaltato nel secondo. Bello il gioco tick tack ma a volte irritante, superfluo, inutile. Mi ripeto: aver perso Martinelli(con tutti i suoi limiti)è stata una disdetta. Era l’anima, il capitano, uno senza paura. E Curcio? Sta facendo il bello e il cattivo tempo in serie C. Almeno questi 2 errori concediamoli al DS e a Viva. Buon Natale a tutti

  • Avrei voluto criticare, però i giallorossi vincevano e sembrava distruttivo farne una. La squadra attacca meravigliosamente ,è pericolosa, segna e gli avversari hanno paura di muoversi per la paura di prendere una carrettata di goal. Il Catanzaro perde l’identità quando decide di far melina nella propria metà campo guadagnando pochi metri e con un passaggio perderne 50 e ricominciare da zero. Dato che la dirigenza non è decisa di fare il doppio salto, lasciamole fare un gioco frizzante che rende e non fa venir attacchi di cuore ai suoi sostenitori. Trovate, al più presto, una soluzione in difesa.

Scrivi un commento