Il Catanzaro impatta anche contro il Bisceglie e allunga a tre la striscia di partite senza vittorie. Dal poker di Pagani la squadra sembra vivere una fase di netta involuzione sul piano del gioco e dei risultati. L’uno a uno maturato contro il Bisceglie è lo specchio del momento no. Tanto gioco, tanta corsa, ma scarsissima lucidità sotto porta e ancor meno fortuna con l’arbitro che anche oggi ha contribuito a far parlare di sé dopo la scelta di annullare un gol dei giallorossi al 90′.
Di questo e di tanto altro abbiamo parlato nella consueta Striscia post partita a cura dei nostri inviati Francesco Panza, Paolo Carnuccio e Matteo Pirritano.
VANNO BENE I COMMENTI APPENA ASCOLTATI,LA REALTA’ PERO’ DICE CHE A NOI PER LE “SVISTE” ARBITRALI CI MANCANO SENZA ESAGERARE E CON DATI ALLA MANO ,9 PUNTI ! CON I 9 PUNTI IN PIU’ CHE CI HANNO DEFRAUDATO FORSE ANCHE I COMMENTI SAREBBERO STATI DIVERSI.
Con il 2-1, annullato erroneamente, i commenti sarebbero stati diversi. … Si commenta solo in funzione del risultato. ….quanti anni è che non vediamo giocare la squadra così alla grande come in questo campionato? Dall’anno di Moriero, almeno all’inizio, poi si è deciso di auto-rovinare tutto per una sconfitta in Coppa Italia di C….. Mi auguro che non succeda qualcosa di altrettanto autolesionistico anche quest’anno. …ormai non si commentano neanche più le nefandezze arbitrali, è solo colpa del modulo o dei giocatori, la cosa è paradossale se si pensa che la maggior parte dei commenti sono influenzati dal risultato che per noi è spessissimo condizionato dai pessimi arbitraggi, vuol dire che ci vogliamo proprio fare male da soli… avanti così che riusciamo a rompere per l’ennesima volta il giocattolo, poi commenteremo le partite degli altri
Abbiamo regalato il primo tempo mi sembra che non la deciso l’arbitro.se poi dipende dal palazzo allora non ne usciamo più da questa merda
sono d’accordo con te
Purtroppo è vero che gli arbitri non ci aiutano, così come la fortuna.
Il portiere poi l’altra volta ha giocato bene adesso è stato il peggiore, se guardiamo al passato spesso la nostra stagione è stata rovinata anche da qualche papera del portiere, magari al 91°.
È un campionato difficile per tutti, basta guardare i risultati, spero ancora in una riscossa.
FORZA CATANZARO!!!
Sig. Panza nessuna squadra ti stende il tappeto rosso, sei hai dei limiti strutturali come quelli del Catanzaro attuale salvarsi è un miracolo se non si interviene drasticamente al mercato di gennaio. Quanto prima ci sarà il rimpallo delle responsabiltà tra il ds e il mister come negli anni passati. Concordo pienamente con il sig. Carnuccio e Pirritano.