Brevi

Catanzaro-Benevento: gli highlights

Agnello e Melara firmano il pareggio tra Catanzaro e Benevento
 

Il Catanzaro riscatta la prestazione di Martina con una gara giocata ad alti ritmi e facendo vedere le trame di gioco che hanno contraddistinto la gestione di mister Erra.

Alla rete di Agnello, siglata al 28′ del primo tempo, risponde Melara nella ripresa con una conclusione che viene deviata da Squillace e si insacca alle spalle del numero uno giallorosso.

Nel finale gli uomini di Auteri spingono, ma la difesa del Catanzaro riesce a difendere il pari portando a casa un punto prezioso in chiave salvezza. 

Ads336x280

Autore

Arturo Ferraro Pelle

6 Commenti

  • Non mi ha fatto male vedere la scritta cosentino vattene. ..ma sentire il Coro cosentino pezzo di merda….li si racchiude tutta la nostra Ignoranza …..Presidente per me hai sbagliato tanto ..come è umano sbagliare …ma non sarei mai un pezzo di merda…

    • Presidente per me sei il numero 0….mentre il tuo prode Ds è il numero -1……tutti i dui siti na parigghia e cessi!!!!…..ci avete ridotto una pezza!!!!…..sti incompetenti!!!!….analfabeti del calcio!!!!!….ni stannu facendu na votata e na girata!!!!…e tutta a calabria cchi ssa rida!!!!!…

  • Caro Signor Presidente sicuramente sarai un buon padre di famiglia…..ma con il calcio non ci sai fare proprio!!!!…..non sai proprio di che pasta è fatto!!!….e la cosa peggiore è quella di non affidarsi ad una persona esperta!!!!!….pensa un pò come Ds abbiamo un bidello!!!!…..mah….u Signura ma na manda bbona!!..

  • Volevo ricordare a tutti i tifosi Giallorossi (ovviamente quelli che ancora alimentano campanilismi contro il cosengeles) stasera di sintonizzarsi su raisport di sedersi al divano tranquilli con un bel pò di succhi di frutta e di sucare con le cannucce quelle lunghe in maniera tale da fare lo sgruscio!!!!……sucare bene mi raccomando!!!!…sti bastardi di cosengeles con quella specie di gargamella presidente!!!….ma voi ditemi che ha gargamella più di Gicos!!!!….forse è più intelligente!!!….mah!!!….ditemelo voi…..

Scrivi un commento