Brevi

Catanzaro-Benevento 1-1: le interviste post partita

Scritto da Redazione
Il commento dei protagonisti al termine della partita
 
erra_intervista

Auteri: «Per quello che hanno fatto le squadre, noi meritavamo qualcosa in più. Unica debolezza in occasione del gol subito, lì abbiamo perso la marcatura, non deve accadere. Difficile giocare contro una squadra come il Catanzaro che l’ha messa sui lanci lunghi, le spizzate, l’episodio. Alla fine comunque ne è uscita fuori una gara intensa che abbiamo condotto e concluso in crescendo. Nell’ambito di una gara i valori della classifica sono relativi, bisogna dimostrare in campo le qualità. Alla fine abbiamo fatto quello che dovevamo fare»

 

Ads336x280

 

Erra: «Potevamo vincerla. Abbiamo concesso solo un tiro da fuori, dovevamo segnare il secondo gol. Siamo stati bene in campo, mai giocato in modo passivo, unico rammarico è che negli spazi abbiamo avuto due occasioni e non le abbiamo sfruttate. Oggi è stata una gara tra una 500  e una Ferrari, è normale che se la Ferrari non vince, alla fine brucia. Abbiamo affrontato la partita con animo positivo, significa che la squadra non si arrende. I ragazzi meritano un plauso e sono convinto che non faremo prestazioni negative fino alla fine del campionato. Oggi si chiude il mio girone, con tutti i limiti che abbiamo in organico, abbiamo sbagliato una sola partita col Martina e conquistato 22 punti. C’è poco da aggiungere. Ora siamo al rush finale e dobbiamo chiedere il massimo a tutti. Mancano 9 partite e dobbiamo centrare a tutti i costi l’obiettivo salvezza, è alla nostra portate e ce lo meritiamo»

 

Grandi: «Abbiamo avuto diverse occasioni, siamo stati fortunati perché sul gol loro la deviazione è stata netta. Avevo studiato il gioco di Melara e sapevo che rientrava sempre sul sinistro mettendola sul primo palo. Vorrei sottolineare che qui siamo tutti giovani, stiamo crescendo, e una partita sbagliata non deve essere motivo di critiche che non tengono in considerazione il cammino fatto finora»

 

Ads336x280

 

Agnello: «Aspettavo da tanto tempo un gol al Ceravolo. Per me venire a Catanzaro è stata un’emozione unica. Non vedevo l’ora di esultare sotto la Capraro. Oggi sapevamo di affrontare una corazzata, hanno trovato il gol su deviazione, ma siamo stati bravi a tenere il risultato, perché quando non si può vincere, l’importante è non perderla. Ci prendiamo questo punto e guardiamo al futuro con maggior autostima anche in vista dei prossimi impegni. Nelle partite precedenti avevamo dimostrato grinta che nelle ultime gare non si era vista. Siamo una squadra operaia e appena ci manca quel pizzico di determinazione andiamo in difficoltà»

 

 

 Red

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

18 Commenti

  • E’ dall’inizio dell’anno che dico che per salire ci vuole un attaccante vero. E noi non abbiamo un attaccante vero. Abbiamo un attaccante, ma non e’ lui quello che ci puo far fare il salto. Sta tutto li ragazzi. Se non c e uno che la butta dentro non sali. Ricordate palanca, o pino Lorenzo o Giorgio corona. Li bisogna spendere. State a sentire a me che di calcio ne capisco….

  • Rosica eroe del Flaminio… Rosica!!!<br />
    Tanto in B ci sei andato e ti hanno esonerato…<br />
    Non vali niente di più di quel che hai! Sei da C!!!! Punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Avete rispettato l’ultima strofa del ns inno :<br />
    "Colpite per primi<br />
    colpite più forte<br />
    chi gioca col cuore<br />
    non teme la sorte"<br />
    Grazie ragazzi!

  • Scusate avete notizie del allenatore preferito da stranieronellanotte che doveva portarci in A? Esonerato dalla spal, sollevato dalla Torres e licenziato dal rimini. Ora sta allenando?

  • Ringrazio il mister e i ragazzi che hanno messo anima e cuore, purtroppo giochiamo sempre con un uomo in meno, agodirin non potera iocara manca ali tornei e pontegrande e l’aldisiu o e murano.

  • mi sono sparato 2400 km per il Catanzaro e lo rifarei ancora,ma ieri si è toccato il fondo,Cosentino è stato lasciato anche da propri tifiosi "quelli veri" ormai è finita peccato assistere a quei cori contro la società fatti da gente senza senso e incosapevoli di quello che fanno e di quello che succederà se va via Cosentino.Chiedo scusa al Mio Presidente ho straccato l"abbonamento spero che il Catanzaro rimanga nei miei pensieri come quello che ho nel cuore,ma assistere passivi a tanta crudeltà e ingratitudine non è giusto.

  • Ragazzi secondo me si sta esasperando. ..oppure la gente continua a far finta di non capire…..il Sig cosentino ha dichiarato più volte di amare il Catanzaro ma che non può fare sforzi maggiori di quelli che fa ….e solo non gli da una mano nessuno….e poi ha detto se qualcuno ha un progetto meglio del mio si faccia avanti …per cui lui può dare questo …ci basta ? Andiamo avanti …non ci basta ? Allora secondo me non riusciamo a isxriverci nemmeno al prox campionato. …siamo un pubblico di Gargiuti che pretendiamo rispetto e una squadra da serie A…..bene questo Catanzaro è una delle società più sane d Italia …non ricchissima ma sana …più rispetto di così non saprei visto che dal 1990 vedo fallimenti e rischi fallimentari ogni anno….Vi dirò di più se dovessimo retrocedere che nel calcio ci può stare …non saremo il primo blasone e neanche l ultimo a provare la serie D vorrei che rimanesse Cosentino che almeno la squadra non sparisce dal calcio e sicuramente farebbe di tutto per riportarci in lega pro …e non dite che meritiamo categorie superiori perché mentiremmo a noi stessi ….Basta guardarsi attorno. ..Cosentino non mollare….

    • Ma allora se non ha soldi che cazzo se le preso a fare il Catanzaro?…..se vuole fare la squadra con i soldi degli altri non vale la pena che resti!!!!….se mi devo sentir dire ogni anno che: siamo stati i primi ad iscriverci; abbiamo pagato tutti gli stipendi; siamo una società pulita…e bla…bla…bla; ma chiedo scusa e la squadra?….no per quanto riguarda la squadra abbiamo allestito una squadra modesta che sicuramente!!!….

    • Caro fratello giallorosso Mikenzino in verità ti dico che appena questo tizio si fara da parte (solo così si può chiamare uno che vieta alla squadra di andare sotto la curva!!!!) usciranno coloro che vorrebbero acquistare l’US Catanzaro!!!..certo è che con lui non vogliono proprio trattare!!!…..nessuno vuole trattare con quest’orso!!!!…

  • Presidente non mollare quei 4 tifosi che ti contestano non ricordano gli ultimi 10 anni quando un fatidico presidente entrava e un altro usciva, ci hanno buttato la merda in faccia e ora non capiscono che un povero Cristo come Cosentino almeno fa’ quello che puo’ da solo e abbandonato da tutti. Forza presidenteee

  • IL MISTER E QUESTI RAGAZZI A DIR POCO SONO STUPENDI ED EMOZIONANTI, DANNO IL MASSIMO DI TUTTO. LE PAROLE DI GRANDI E DI AGNELLO FANNO CAPIRE MOLTE COSE. MA DEVONO STARE TRANQUILLI CHE CONTINUEREMO A PROTESTARE VIGOROSAMENTE CONTRO COSENTINO, MA MAI CONTRO DI LORO CHE STANNO METTENDO L’ANIMA E IL CUORE SOTTO QUELLA MAGLIA GIALLOROSSA. GRAZIE RAGAZZI. ANCHE SE QUALCUNO, IERI,NON VI HA CONSENTITO DI ANDARE SOTTO LA CURVA VOI SARETE SEMPRE SOSTENUTI PERCHE’ VOI E SOLO VOI SIETE LA NOSTRA SALVEZZA.

Scrivi un commento