Inizia una nuova stagione sportiva e UsCatanzaro.net sarà ancora una volta al vostro fianco per raccontarvi il Catanzaro con lo stile e la puntualità che da più di 10 anni ci contraddistinguono.
In occasione del match d’esordio contro il Barletta, farà il suo debutto ufficiale la diretta twitter della partita, già sperimentata con successo nel corso delle amichevoli estive.
Seguire l’evento è semplicissimo: basta collegarsi alla pagina twitter di Puntonet, raggiungibile dal seguente LINK, e aggiornare di tanto in tanto la finestra del browser (tasto F5 della tastiera). Per chi invece si collega da uno smartphone, è sufficiente scaricare l’app ufficiale di Twitter, effettuare il login o la registrazione al social network, e iniziare a seguire e a interagire con @UsCatanzaroNET. Un nostro inviato, presente allo stadio, “twitterà” i momenti salienti dell’incontro, integrando con opinioni, sensazioni e umori dei tifosi.
La registrazione al social network twitter non è necessaria per seguire la diretta, ma vi consentirà di interagire con la nostra pagina retwittando o commentando gli aggiornamenti.
A fine gara la diretta proseguirà dalla sala stampa con le dichiarazioni post partita in tempo reale e la “Striscia Video” a cura di Salvatore Ferragina.
Queste sono alcune novità di Puntonet per la stagione 2012/2013, mentre nelle prossime settimane ci sarà spazio per ulteriori aggiornamenti al portale.
Red