Nella stagione ’84/’85, dopo il poker rifilato nelle storiche vittorie contro e Cosenza, il Catanzaro si ripete nel primo turno del girone di ritorno contro il Barletta.
I giallorossi sbloccano il match al 24′ con una punizione di Cascione e chiudono il primo tempo in vantaggio per una rete a zero. Nella ripresa il Barletta non reagisce e il Catanzaro dilaga. Al minuto 40 Musella serve Lorenzo che di testa supera l’estremo difensore biancorosso.
Il tris arriva al 65′ con Mauro che capitalizza il secondo assist di Musella. I conti si chiudono cinque minuti più tardi. Lorenzo restituisce il favore a Musella che con un piatto preciso realizza la rete del definitivo 4-0.
Rivivi le emozioni dell’Us Catanzaro attraverso le immagini del .
che squadrone che avevamo….
grande Pino Lorenzo
La nostra storia per ricominciare MITICO CATANZARO
Io c’ero…..come sempre…….e non da un canale tv internet
All’epoca la citrosodina era solo un miraggio.
io c’ero pure… ma ricordo poco, mi ricordo solo che mio padre uscendo dallo stadio mi port alla giostra a la marina senza ma sbruffa! :)<br />
Comunque bellissimo calcio e che squadrone! Se serie C dovevo ammaccare avrei preferito di gran lunga quegli anni col pallone bianco chiazzato di nero…
Che squadrone belli belli belli che calcio
Volevo dire a toronto, a milanogiallorosso e a aquila che usano per necessita il canale internet che c e chi come stranieronellanotte usa i canali internet anche abitando nella piazza antistante lo stadio ceravolo. Che acidita’ di stomaco
sei un indomito non molli mai! speriamo che arrivi presto la prima di campionato e vedere la nuova squadra andare a vincere ovunque e finalmente tornare l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto. Goditi la nascita della nuova creatura che a giorni dovrà finalmente volare e portarci più in alto di tutti.
e per questo tu devi prendere sempre ed in continuazione la Citrosodina e senza lasciarla mai. Sinnò l’acidità e stomacu t’aumenta.<br />