Sarà Ivano Pezzuto della sezione AIA di Lecce ad arbitrare Catanzaro-Bari, in programma domani al “Nicola Ceravolo” con calcio d’inizio alle ore 20.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Mario Vigile di Cosenza e Federico Votta di Moliterno. Quarto ufficiale Domenico Mirabella di Napoli. Al VAR Lorenzo Maggioni di Lecco, assistente al VAR Matteo Gualtieri di Asti.
Pezzuto, 40 anni, ha diretto 174 gare in CAN A-B (21 in serie A, 140 in serie B e 13 in Coppa Italia) con un bilancio di 88 vittorie per le squadre di casa, 55 pareggi e 31 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 850 ammonizioni, 36 espulsioni e ha concesso 60 calci di rigore.
Unico precedente per i giallorossi con il direttore di gara pugliese, la gara Catanzaro-Benevento (1-2) valida per i quarti di finale play off del campionato di Lega Pro 2013-2014.
Con Pezzuto un solo precedente anche per i biancorossi, relativo alla gara Salernitana-Bari (2-2) del campionato di serie B 2017-2018.
Il guardalinee di Cosenza é una chicca…..
Viapaglia,più che una chicca mi sembra una minchiata colossale ,capisco che il guardalinee non conta un cazzo ora che c’è il var , ma anche dare un fallo laterale inesistente a nostro sfavore può creare problemi.
Rocchi sei proprio una beneamata testa di cazzo
Mi permetto di suggerire o meglio consigliare di non profferire offese nei confronti degli arbitri e dei loro capoccioni, visto che spesso e volentieri con noi non sono mai stati “buoni”. Non vorrei che certe battute,
vadano a stuzzicare animi già di per sè agitati. Tanto vinciamo lo stesso