Sarà Ermanno Feliciani della sezione AIA di Teramo ad arbitrare il match tra Catanzaro e Bari, in programma domenica al “Nicola Ceravolo” con inizio alle ore 17.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Roberto Fraggetta di Catania e Francesco Cortese di Palermo. Quarto ufficiale Enrico Maggio di Lodi.
Feliciani è al quinto anno di Can C e ha diretto 71 gare di campionato con un bilancio di 35 vittorie per le squadre di casa, 21 pareggi e 15 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 314 ammonizioni, 18 espulsioni e ha concesso 21 calci di rigore.
Due precedenti per i giallorossi con il direttore di gara abruzzese: Bisceglie-Catanzaro (1-0) del 2019-2020 e Ternana-Catanzaro (5-1) dello scorso campionato. Cinque gli incroci tra i pugliesi e Feliciani: Bari-Virtus Francavilla (2-0) del 2019-2020; Monopoli-Bari (0-0), Palermo-Bari (1-1) e Bari-Foggia (1-0) della passata stagione; Campobasso-Bari (1-3) del campionato in corso.
Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per la 31^ giornata:
Avellino-Palermo
Tremolada di Monza (Valente-Lencioni, Marini)
Campobasso-Messina
Petrella di Viterbo (Votta-Cataneo, Totaro)
Fidelis Andria-Latina
Fontani di Siena (Grasso-Spina, Castellone)
Foggia-Picerno
Calzavara di Varese (Voytyuk-Laghezza, Lascaro)
Juve Stabia-Turris
Carella di Bari (Terenzio-Galimberti, Zucchetti)
Monterosi Tuscia-Monopoli
Galipò di Firenze (Toce-Allocco, Toro)
Potenza-Taranto
Gualtieri di Asti (Ricciardi-Ferrari, Grasso)
Vibonese-Catania
Panettella di Gallarate (Severino-Miniutti, Garofalo)
Virtus Francavilla-Paganese
Perenzoni di Rovereto (Cavallina-Trischitta, Renzi)
Pro Bari pure questo
Dai precedenti era meglio un altro, magari di spessore superiore, visto lo scontro al vertice, in pratica una partita di serie B. Ma si sa che noi con gli arbitri siamo iellati.
Diciamo che non siamo fortunati con questo arbitro, mentre il Bari si…però domenica non abbiamo scuse, dovremmo essere più forti di tutto e tutti..
CI FARA’ PERDERE LA PARTITA . NON AVETE ANCORA CAPITO CHE AD INIZIO TORNEO AVEVANO GIA’ DECISO . SE NON FOSSIMO STATI FLAGELLATI DA QUESTI FIGLI DI PUTTANA , COME E PEGGIO DI GESU’ CRISTO NEL FILM DI MEL GIBSON , AVREMMO 20 PUNTI IN PIU’ DELLE MERDE BARESI . MOLTI COGLIONI POI SUL FORUM NON CREDONO AI COMPLOTTI E DERIDONO INVECE CHI SOSTIENE IL COMPLOTTO . FANNO PARTE DI COLORO CHE TIFANO PER UNA DELLE 3 SQUADRE DEL NORD MA NON CERTO PER LA NOSTRA . CHE VADANO A FARSI IMPICCARE .
Storico, il problema resta sempre il silenzio della Società a riguardo. Se nessuno parla, vuol dire che le ingiustizie continueremo a subirle in silenzio.
Vero, e non capisco perché.
E manco io.
Spendere tanti soldi e poi farsi inculare in silenzio…Non é molto giudizioso.
CHE LORDONI QUESTI DELLA LEGA