Brevi Catanzaro News In primo piano

Catanzaro – Bari 1-0 (primo tempo)

Gran punizione di Vandeputte che sblocca la gara in avvio di tempo

Inizia con 15 minuti di ritardo la gara con il Bari a causa di un banco di nebbia che ha stazionato sul |Ceravolo per diversi minuti. La gara inizia ed e’ subito occasione per il Bari che Fulignati sventa prontamente deviando il tiro di Lulic da distanza ravvicinata. Al 4′ il Catanzaro mette subito in chiaro le cose con gli avversari. Punizione dai 25 metri e Jari Vandeputte da posizione decentrata sulla sinistra di destro a giro mette sopra la barriera e un filo sotto la traversa, palla impossibile per Brenno. Giusto qualche minuto ed e’ Iemmello ad incunearsi in area da sinistra per scagliare un diagonale che Brenno devia sul palo. Ancora occasioni per le Aquile che prendono possesso del centrocampo e pressano gli avversari che faticano ad uscire, ma il raddoppio non si concretizza e dopo un recupero di tre minuti le squadre vanno al riposo.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • Grandissimi. Partita giocata in modo intelligente. Arbitro non all’altezza, ha ammonito Jari senza che avesse fatto fallo solo perchè ha protestato e non ha ammonito quello del bari subito dopo per proteste. Va bene cosi.

    • Sono tutti di bassissimo livello, Orsato considerato il migliore in Italia ha ammonito Leao solo perché aveva aperto le braccia dopo aver subito l’ennesimo fallo. Matino il barbuto del Bari ha fatto 4 falli quasi consecutivamente, niente!!

  • Questa squadra è sempre più sorprendente, bisogna fare i complimenti al mister, veramente un grande, se andate a vedere il valore della rosa siamo agli ultimi posti della B ma lui l’ha fatta rendere al massimo e la cosa ancor più incredibile è che il Catanzaro spesso da spettacolo ❤️💛❤️💛🔝🔝🔝

  • Bravissimi si sono sacrificati fino allo stremo, vedi Ambrosino che ha fatto l’attaccante e il difensore per tutto il tempo che è rimasto in campo.

Scrivi un commento