Con l’allenamento svoltosi ieri mattina al Nicola Ceravolo, le aquile hanno concluso la settimana prima dello stop imposto dal calendario per la sosta relativa alle festività di Pasqua.
Squadra e tecnico si ritroveranno martedì mattina con in testa la prossima sfida che si svolgerà in Toscana domenica 7 Aprile. Sarà il Prato del tecnico Vincenzo Esposito l’avversario del Catanzaro.
Senza gli squalificati Bacchetti e Ronaldo, mister Cozza dovrà pensare a trovare i sostituti per affrontare la sfida al “Lungo Bisenzio” nelle migliori condizioni. Catacchini dovrebbe riprendere a pieno regime alla ripresa. Tranne l’infortunato di lungo corso Borghetti, sono tutti disponibili gli uomini della rosa catanzarese.
Nei lanieri mancherà l’esterno difensivo destro, Beduschi che è stato squalificato per un turno.
Presso i punti vendita Booking Show, e a Catanzaro alla “Tabacchi Rotundo” sita in Via Stazione nel quartiere “Sala” saranno disponibili i tagliandi del settore ospiti per assistere alla gara Prato – Catanzaro. Prezzi e modalità per l’acquisto saranno noti a inizio settimana.
Torneo Berretti – E ‘terminata in pareggio la sfida fra Catanzaro e Barletta in programma a Sella Marina, presso lo stadio “Calabricata” valevole per il recupero della 7^ giornata di ritorno della competizione, gara rinviata per pioggia lo scorso 2 marzo. Il risultato finale è stato di 1 a 1. Barletta in avanti a inizio partita e giallorossi che pareggiano su calcio piazzato a fine frazione.
Il Barletta con il pareggio di ieri sale a quota 42 punti in graduatoria, conservando la quarta posizione, a -1 dalla Nocerina, terza forza del torneo che di punti ne ha 43. Il Catanzaro è secondo in classifica con 45 punti, distanziato dal Lecce che fa un campionato a parte. Infatti, i salentini su 22 partite giocate hanno conquistato 66 punti conoscendo solo il risultato della vittoria.
I giallorossi di Spader sabato 6 aprile avranno l’opportunità di consolidare la loro posizione in ottica play off, conquistando i tre punti a Milazzo che è l’attuale fanalino di coda con soli 3 punti all’attivo nel proprio score.
Salvatore Ferragina