Dopo la scoppola di Torre Annunziata le Aquile hanno ripreso da due giorni gli allenamenti in attesa della capolista (in coabitazione con il Benevento) guidata dall’ex stopper degli anni d’oro giallorossi, Leonardo Menichini, che arriva domenica a Catanzaro con la voglia di riscattarsi, dopo la beffa interna subita sul filo di lana contro il Matera.
Sanderra domenica prossima (si giocherà alle 12:30) dovrebbe disporre di tutti gli elementi della rosa, compreso Giandonato (ex della partita insieme a Mounard) tenuto a riposo da due settimane per noie muscolari.
Per ipotizzare la formazione che scenderà in campo dal primo minuto è ancora troppo presto, domani ci sarà il consueto test in famiglia o contro la formazione Berretti e il mister inizerà con le sue valutazioni.
Le prevendite sono attive e i tagliandi d’ingresso possono essere acquistate con le solità modalità d’acquisto presso i soliti esercizi commerciali.
La biglietteria dello stadio rimarrà aperta sabato 21 marzo 2015 (ore 09:30 – 17:30, no-stop) e domenica 22 marzo 2015 (ore 09:00 fino inizio gara, no-stop).
Dal sito ufficiale della società giallorossa, apprendiamo di un nuovo riconoscimento arrivato per il club guidato dal presidente Cosentino e per il suo settore giovanile.
Infatti, il giovane e promettente attaccante della formazione Allievi, Giuseppe Tedesco, è stato convocato dal CT Valerio Bertotto per lo stage della Nazionale Under 16.
Lo stage è in corso a Bergamo presso il centro sportivo “Bortolotti”, dove si svolgeranno due allenamenti ed un’amichevole giocata oggi contro la compagine “Allievi” dell’Atalanta.
Ad accompagnare il ragazzo il responsabile delle giovanili, Carmelo Moro.
Grossa soddisfazione in casa giallorossa, quindi, col settore giovanile che continua a far parlare di sé a suon di risultati e di convocazioni prestigiose tra gli azzurrini.
Sempre di oggi è la notizia di una multa di 2000 alla società e al presidente Cosentino, che hanno patteggiato per vecchie pendenze relative al post-fallimento dell’FC.
Salvatore Ferragina
Ma kamara adduva iju?
Ma l’italiano no?;)
Ma ppecchi, un si po parrara mancu u dialettu mo?
Orgoglio sai che ti dico. Che cancellare o bannare un post dai contenuti sconvenevoli e maleducati e’ giusto e corretto. Cancellare o bannare post in cui si critica come nostalgico un articolo e’ antidemocratico. I periodi in cui si selezionavano le idee e’ per il bene di tuuti finito da un po’. Posso quindi chiedere la motivazione di questo atto vile che e’ stato comminato nei miei confronti?