Dalla Redazione

Catanzaro-Akragas: gli highlights

L’Akragas passa al “Ceravolo” grazie al gol di Di Grazia al 22′ della ripresa
 

Tantissime occasioni non finalizzate e il classico gol in contropiede che spezza il fiato.

Catanzaro-Akragas si può sintetizzare così. Un Catanzaro lucido e brillante che chiude per oltre 60 minuti gli avversari nella propria metà campo, spinge sulle corsie laterali e costruisce tantissime occasioni da gol.

La classifica non sorride e il derby di Calabria diventa un crocevia importantissimo in ottica salvezza.

CLICCA QUI SE NON VISUALIZZI IL VIDEO  

Ads336x280

Arturo Ferraro Pelle

Autore

Arturo Ferraro Pelle

11 Commenti

  • Forza avivi ma trovi ancunu ma a ietta dintru, giustamente ci pisaru i 40000 € e multa ma in una societa si nn fai investimenti nn puoi trarre frutti…se rimani al palo, annaspi!

  • L’imperativo è uno: ricogghimuni ca stacimu facendu ridira tutta a Calabria!!!!!……che schifezza di dio!!!!….cinese e bidello vergognatevi!!!!……quello che state combinando è davvero ridicolo!!!!!……

  • Ci sono settimane dove non conta cosa tu abbia fatto la domenica prima….ci sono settimane dove non conta se hai uno squadrone o una squadra di merda , una società seria o poco seria, se hai uno stadio vuoto o pieno …..ci sono settimane che vivi per una sola partita "il derby." ….per cui questa è una settimana che a prescindere da tutto bisogna stare vicino ai nostri colori vicino alla nostra città e domenica andare in massa in trasferta perché è così che si dimostra di essere veri tifosi ….onorando l unica cosa che bisogna onorare in un anno calcistico non bello……TUTTI A COSENZA. ..ALTRIMENTI TUTTI ZITTI PERCHÉ OGGI È FACILE BUTTARE MERDA SU TUTTO

  • Salviamo il Catanzaro dai catanzaresi: sono riusciti a trasformare ciò che doveva essere il monumento alla memoria di Nicola Ceravolo ad una offesa alla sua memoria. Serve uno stadio nuovo moderno fuori città per garantire al Catanzaro il sostegno che merita e alla società gli aiuti economici necessari per ambire a grandi traguardi. 700 presenti la dicono tutta. Bisogna ripartire dalle dichiarazioni del presidente Merlo. A Catanzaro siamo rimasti indietro di cento anni e se non corriamo ai ripari questi saranno capaci solo di aumentare il numero dei container. Restituiamo il Catanzaro alla Calabria e ai calabresi prima che bombaroli e yene ne facciano carne da macello.

  • Stranie’ non so chi cazzo Tu sia ma cci ha stai cacandu ccu su cazz’e stadio!!!!……va a finirà ca stannu scindimu in d e a giugnu u stadiu è prontu!!!!…..

      • Ma vidi ma ti salvi!!!!…il comune avrà i suoi limiti e le sue colpe sicuramente…ma guarda come hanno ridotto il Catanzaro quel l’incompetente del cinese e quel deficiente del bidello!!!!!!…..che cazzo di stadio ti serve con 1000 spettattori!!!…..jati e facitivi na caminata a villa margherita ja’ ‘mbecia ma cci ha scorciati!!!!!!….ca cci rumpistivu u pasticciottu!!!!….

  • Lo dico col cuore alla redazione. Uno che si collega dal Canada per leggere notizie sul delicatissimo momento del Catanzaro trova queste buffonate e stronzate sullo stadio nuovo. Buttate fuori stranieronellanotte, altrimenti sembriamo una barzelletta.

Scrivi un commento