Brevi Calciomercato Catanzaro News

Catanzaro ai dettagli per Demba Seck del Torino

Scritto da Redazione

Rumors fortissimi sull’arrivo dell’attaccante under senegalese

Dopo l’annuncio del neo-allenatore granata Paolo Vanoli che lo ha dichiarato fuori dal progetto tecnico del Torino, il senegalese Demba Seck sembra in procinto di trasferirsi al Catanzaro.

L’attaccante classe 2001 non è stato convocato per il ritiro di Pinzolo, quindi è sul mercato da tempo, ed era stato accostato alla Salernitana, ma da ambienti vicini alla società pare che sia vicinissimo a vestire il giallorosso.

Cresciuto nel vivaio della SPAL – squadra in cui ha disputato i primi campionati da professionista in B, con 25 presenze, 1 rete e 3 assist – è passato al Torino nel mercato invernale del 2022, giocando 34 gare senza nessun gol, per poi essere girato in prestito al Frosinone per l’ultima parte del campionato scorso (11 presenze).

Giocatore fisicamente imponente (alto 1,90 m), può giocare in tutte le posizioni di attacco. Ancora per quest’anno è inseribile come under nella rosa per la serie B.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • A guardare i valori di mercato dovrebbe essere molto forte (negli anni passati è arrivato a 3,6 milioni), speriamo che vada in porto❤️💛🦅

  • Come sempre tanti nomi Seck, Della Morte, Buso, Coullibaly, Partipilo, Falletti, Cassandro l’esterno destro belga e poi quello francese… chissà se ne riusciremo a prendere almeno uno..

  • Io sinceramente ancora non capisco questa campagna acquisti pare abbiamo preso un’altro attaccante insieme ai vari Pittarello , Biasci , Iemmello , Compagnon , Volpe , mentre ci manca un centrocampista come il pane per non parlare dei difensori senza nominarli tutti ne abbiamo 6 o 7 o piu’ .
    Mah staremo a vedere .

Scrivi un commento