Sarà Giosuè Mauro D’Apice della sezione AIA di Arezzo ad arbitrare l’incontro tra Catania e Catanzaro, in programma domenica al “Massimino” con calcio d’inizio alle ore 16.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Michele Dell’Università di Aprilia e Aristide Rabotti di Roma 2.
D’Apice è al terzo anno di Can Pro e ha diretto 35 gare di campionato con un bilancio di 21 vittorie per le squadre di casa, 11 pareggi e 3 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 170 ammonizioni, 7 espulsioni e ha concesso 10 calci di rigore. Il fischietto toscano è alla prima direzione con i giallorossi, mentre l’unico precedente con gli etnei risale alla gara Martina-Catania (1-0) dello scorso campionato.
Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per la 13^ giornata:
CASERTANA-JUVE STABIA (ore 18.30)
Guccini di Albano Laziale (Santoro-Mangini)
LECCE-COSENZA (ore 20.30)
Proietti di Terni (Cartaino-Trinchieri)
MATERA-FONDI (ore 20.30)
Sozza di Seregno (Bologna-Graziano)
MELFI-REGGINA (ore 14.30)
Annaloro di Collegno (Parrella-Pappagallo)
MESSINA-F.ANDRIA (ore 16.30)
Provesi di Treviglio (Avalos-Manara)
MONOPOLI-VIBONESE (ore 16.30)
Miele di Torino (Spiniello-Lombardi A.)
PAGANESE-FOGGIA (ore 16.30)
Dionisi di L’Aquila (Marinenza-Rotondale)
SIRACUSA-AKRAGAS (ore 14.30)
Amoroso di Paola (Vecchi-Cantafio)
TARANTO-V.FRANCAVILLA (lunedì ore 20.45)
Ranaldi di Tivoli (Scarica-Mansi)
…Preiti ancora niente dimissioni??…muoviti, che il popolo giallorosso non sta aspettando altro!!!…facci questo regalo di Natale, è cosi che ci scalderai i cuori…..
Giovinco vattene in Canada con quello sporco juventino di tuo fratello. Fate tirare gentilmente le punizioni a Patti, che ha il miglior piede della squadra.
PATTI E PASQUALONI VANNO SCHIERATI CENTRALI. DI BARI E PRESTIA A RACCOGLIERE ARANCE NEI CAMPI….BISOGNA ATTINGERE DAGLI SVINCOLATI PRIMA DI SUBITO ALTRIMENTI AL MERCATO DI GENNAIO SAREMO GIA IN D.
Cosentino se ci sei batti un colpo. E’ la tua occasione per fare pace coi tifosi
Cosentino se ci sei batti un colpo. E’ la tua occasione per fare pace coi tifosi
La società, purtroppo non esiste.. Dopo anni, di fallimentari gestioni, da parte dell sig Cosentino, una cosa si é capita… Dilettanti allo sbaraglio!!!!! E soprattutto, basta giocare coi sentimenti dei tifosi. Se non si é in grado di portare avanti e con seria motivazione, uno straccio di vera e convinta programmazione, forse é meglio farsi da parte………
Ma come fa Zavettieri a invocare il sostegno dei tifosi!!!….roba da matti!!!….ma se fino ad oggi i calciatori non hanno dimostrato nulla in campo, c’è un vuoto tecnico cartteriale da far paura….cosa pretendono che andiamo magari in 5000 a sostenerli per essere poi presi a pesci in faccia dagli avversari a suon di goal!!!!….ma cosa si è messo in testa!!!….cominciate innanzitutto a parlare con risultati concreti sul campo e poi vedrete che timidamente il numero di tifosi allo stadio crescerà…anche se mi pare poco probabile con questa squadra…..e poi caro Zavettieri è giunta l’ora di parlare chiaro!!!….bisogna fare i nomi di coloro che devono essere messi fuori rosa per scarso rendimento e invece chi deve essere impiegato in campo per contribuire alla causa giallorossa!!!!….basta con questi sterili schemi che vengono inculcati a giocatori incapaci e poco tecnici!!!….bisogna già contattare i possibili calciatori (magari con l’aiuto di Ceravolo così come fece nell’anno di Auteri) che servono per venire fuori da questa squallida situazione!!!!…..bisogna dire al Cinese che è giunta l’ora di togliere quel poco di soldi che serve per rimodellare la squadra senza se e senza ma!!!!!….caro Zavettieri a Catania me lo dici Tu che risultato vorresti fare!!!!…..io dico che perdiamo in maniera secca!!!!…..quindi vedi un po Tu!!!…..
Ah dimenticavo!!!…poi caro Zavettieri prendi a calci in culo Preiti e accompagnalo oltre la galleria del sansinato…..poi prendetelo a pallettoni nelle natiche pieni di peperoncino piccante!!!!!…..ladro, faccendiere, imbroglione, scarso, non capisci una mazza di calciatori….vieni che ti faccio un pò di scuola di calciatori di legapro!!!!…vieni che ti faccio vedere come si costruisce una squadra che deve salvarsi!!!!!!…cazz’è praccocu!!!!