La Striscia

Castiglia titolare, dubbi in difesa. Previsto un buon pubblico

In 4 per i 3 posti della difesa. Ronaldo potrebbe partire dalla panchina. Oltre 4000 previsti al “Ceravolo”, curve in via d’esaurimento

La solita rifinitura seguita da un buon numero di tifosi si è svolta nel pomeriggio al “Nicola Ceravolo”. Un torello e una serie di esercizi sotto la “Mammi” sono servii da riscaldamento, in seguito mister D’Urso ha fatto provare una serie di situazioni a palla inattiva con Cozza che s’intratteneva con il DS Ortoli.

Per la formazione di domani dovrebbe essere confermato il 3-5-1-1 con l’esordio dal primo minuto di Castiglia per l’argentino Ulloa. Qualche dubbio in difesa per via del forfait di Borghetti (per lui stagione forse finita), quello di Conti non in perfette condizioni fisiche e quello di Narducci che oltre a non essersi allenato in settimana per la febbre è dato per partente. A questo punto rimangono 4 i difensori che si giocano i 3 posti disponibili. Sirignano sarà utilizzato da centrale, Orchi probabilmente a destra e poi ballottaggio Bacchetti Papasidero. Nel mezzo oltre a Castiglia, con Quadri e Benedetti  a disposizione c’è anche Ronaldo e Cozza deciderà se buttarlo nella mischia dal primo minuto. Sulle ali Fiore a destra mentre a sinistra Squillace o Sabatino avranno il compito di coprire la fascia. In avanti Russotto e Fioretti con Masini e Carboni che dovrebbero accomodarsi in panca.

Sul fronte mercato tutto fermo come si conviene prima di una partita importante.

Catacchini del Frosinone interessa ai giallorossi ma sino a quando la società canarina non calerà le pretese sarà difficile che un calciatore con un contratto da serie B arrivi a Catanzaro. Per questo Ortoli non è orientato solo sul terzino del Frosinone ma ha in mano altre valide alternative.

La partita di domani avrà una buona cornice di pubblico. Milleduecento sono i biglietti staccati. Con gli abbonati e i tagliandi che saranno staccati domani è facile prevedere oltre 4000 spettatori per una partita fondamentale per la stagione dei giallorossi che avranno bisogno del sostegno massiccio del pubblico contro la capolista Latina. 65 circa sono invece i mini-abbonamenti sottoscritti in questi tre giorni di riapertura della campagna. Più della metà grazie al contributo volontario di alcuni soci sostenitori del Club Massimo Palanca di Catanzaro Marina.

La Berretti sale sull’ottovolante.

Con la vittoria in trasferta per 2 reti a 1 la Berretti guidata da Spader conquista l’ottava vittoria consecutiva. A segno sono andati il centrocampista Nanci e l’attaccante Morello

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento