L’Us Catanzaro 1929 comunica di aver acquistato a titolo definitivo il diritto alle prestazione sportive del centrocampista Giacomo Casoli, proveniente dal Gubbio. Il giocatore, classe 1988, si lega alla Aquile fino al termine di questa stagione. Con la squadra umbra, nel girone B della Serie C, ha disputato 18 partite realizzando due gol. Si tratta di una vecchia conoscenza di mister Auteri che lo ha allenato a Matera per due stagioni e che lo ha fortemente voluto. Il calciatore ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Pro Vercelli, Empoli e Como in serie B. Casoli arriverà a Catanzaro in serata.
Casoli è un calciatore del Catanzaro
Contratto fino al termine della stagione per l’ex Gubbio vecchia conoscenza di mister Auteri
ma tutto sto casino per un contratto di 5 mesi? sembra strano no?
Magari serve per il salto come Bianchimano
Questo è forte e si aggiunge a tutti gli altri a te aquila del nord dargli il benvenuto
Ha 31 anni vorranno provarlo bene, si fa sempre in tempo a prolungare
Giusto se la squadra gira e la società è sana vedrai che non mancheranno i pretendenti…..
Grazie aquila hai dato la risposta al mio dubbio, naturalmente ho fatto il solito BENVENUTO 😊✌
👍👌
E che gli volevi fare un triennale? Te lo ricordi Di Meglio? A Catanzaro la musica è cambiata. Serve gente alla Statella alla Celiento alla Kanute alla insomma hai capito. Il triennale lo proporrei a un calciatore alla Eklu alla D’ursi o alla insomma hai capito.
👍
La squadra adesso è completa e più competitiva di prima. Non è stata stravolta ed è stata arricchita da 2 calciatori di assoluto spessore. Serve ora recuperare la condizione di Ciccone Panbianchi è Signorini e poi saremo devastanti. Obiettivo primo posto. Crediamoci tutti allo stadio e colorate sta c…. di curva. Forza Catanzaro forza Aquileeeee.
BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO! CON I TIFOSI PIÙ COMPETENTI ED APPASSIONATI!
FINO ALLA B!
Grande….
Fino alla A ora non ci dobbiamo accontentare voglio vedere riempire i settori ospiti di giallorosso forza Catanzarooo
Se lo ha voluto il Mister che lo conosce, vuol dire, che è un giocatore importante. Forza Giallorossì lasciamo la freccia di sx sempre accesa.
Sottil vai a rivedere l’azione di cui lamenti il rigore su mannen, era mezzo metro fuori area, purtroppo come in campionato il rospo è difficile da mandare giù, anche con le seconde linee abbiamo datto un saggio delle capacità della Nostra Magnifica Squadra.
Bel colpo e mercato di gennaio a mio parere ottimo . Acquistati due ottimi giocatori a completare un organico di tt rispetto , la punta fisica cosicché si può variare il modo di offendere e un buon centrocampista , duttile , tecnico e con il vizio del goal pure ke nn è mai cosa da sottovalutare . È nata una grande squadra , il presidente è un vincente , la società è sana , i calciatori sudano la maglia in modo disarmante e in panca beh abbiamo una garanzia assoluta . Gli ingredienti ci sono tutti , il vento è cambiato …chi può venga a Reggio ( volendo c’è un posto in macchina ancora, mi scriva nn so come , ma ci organizziamo ) e sbanchiamo il Granillo . Forza aquile
Ci basta arrivare secondi…
contratto fino a giugno con opzione per le prossime due stagioni…..diventerà un elemento cardine della nostra squadra….
Poche, necessarie operazioni fatte con la testa. Ottimo segnale per il presente ed il futuro delle aquile. Avanti così, con umiltà e coraggio.