Nella mattinata odierna il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Cesare Mastrocola, ha rigettato l’atto di deferimento della Procura Federale a carico del Messina (Girone C di Lega Pro), dichiarando che non vi è luogo a provvedere sulla sanzione richiesta di 2 punti di penalizzazione in classifica. La società siciliana era stata deferita su segnalazione della CO.VI.SO.C.
CLICCA QUI per leggere l’intero dispositivo
Tutto invariato, dunque, nella classifica del Girone C. La società siciliana resta a quota 44 e conferma la salvezza diretta conquistata sul campo.
Red
Prepariamoci al peggio…
I tifosi della mia grande squadra conoscono anche il piacere delle piccole cose, ma con cervelletto di certi personaggi si esagera davvero.
Calcio malato, il Palermo andando in B si becca 25 milioni di euro, il Crotone e il Pescara 10, capisco un piccolo paracadute ma queste sono cifre esagerate….
Insomma finiu a tarallucci e vino!!!!!….E quella scimmia di pseudo presidente è andato a minacciare i calciatori che dovranno scendere in campo!!!!… Anziché stargli vicino è incoraggiarli!!!!….Ma questo da quale porcile esce!!!!