SECONDO TEMPO
95′ Finisce 2-1. Il Catanzaro perde nuovamente in trasferta, proprio come a Viterbo, ovvero regalando un tempo agli avversari. Da rivedere l’atteggiamento mentale con il quinto gol subito in trasferta su cinque nel primo tempo. Qualche giocatore totalmente fuori forma: uno su tutti Nicastro, di gran lunga il peggiore in campo.
90′ Cinque minuti di recupero. Zito a terra. Ennesimo calciatore dei campani che “lamenta” acciacchi.
87′ Castaldo calcia a lato dentro l’area di rigore.
82′ Crispino blocca su Mangni. Bello spunto dell’ex Monopoli.
80′ Giallorossi che non riescono a creare chance per il pari. Gioco molto spezzettato dai falli: ben 44 già fischiati. Padroni di casa che ad ogni fallo rimangono a terra per un minuto. Entra Laaribi al posto di Santoro.
77′ Ultimo cambio per i giallorossi. Dentro Di Livio al posto di Kanoute.
75′ Ammonito anche Quaranta.
74′ Palloni tutti spariti. Ogni rimessa laterale viene battuta dopo circa trenta secondi.
72′ Conclusione alta di Celiento dalla distanza. Entra Mangni per Bianchimano.
70′ Quaranta evita il 3-1 e per anticipare Zito per poco non si fa autorete con la sfera che termina di pochissimo alta.
66′ Ammonito anche Celiento per un fallo su Caldore.
63′ Giallo a D’Angelo.
62′ Aquile vicine al pareggio con un colpo di testa di Celiento che esce di poco a lato da corner. Esce Paparusso per i padroni di casa, dentro Zivkov.
Al 57′ la riare il Catanzaro con un colpo di testa di Casoli su cross di Maita dalla destra.
GOOOOOOOOOL GIACOMOOOO CASOLIIIIII
54′ Primi cambi per i giallorossi. Fuori Risolo e Signorini. Dentro Celiento e Fischnaller. Passaggio al 4-2-4 per mister Auteri.
48′ Punizione di Zito che sfiora il palo. Dall’altra parte Nicastro calcia a botta sicura ma addosso a Crispino che respinge di piede. Palla a Kanoute che si vede ribattare il suo tentativo.
46′ Si riparte con gli stessi 22 che hanno cominciato.
SINTESI PRIMO TEMPO
Pessimo primo tempo delle Aquile che ripetono la prestazione di Viterbo. Male l’approccio alla gara e forse la disposizione in campo dei ragazzi di Auteri, con il centrocampo che non riesce a fare filtro ed a supportare l’azione d’attacco. Troppo statici in attacco Nicastro e Bianchimano che non riescono a far salire la squadra. La Casertana parte invece benissimo e disputa un gran primo tempo. I Falchetti pericolosi da subito con Castaldo, con lo stesso trovano il gol del vantaggio al 18′ su uno svarione di Martinelli sorpreso su rilancio con i piedi del portiere avversario in uscita su un attaccante GialloRosso. Castaldo s’invola verso DI Gennaro e deposita in rete.
Il Catanzaro abbozza una reazione ma e’ sempre la Casertana a giocare meglio. Gli ospiti recriminano per un giallo comminato a Crispino quando il portiere interviene con le mani fuori area anticipando Bianchimano. Il direttore di gara non ha valutato l’episodio come una evidente azione da gol comminando solo il cartellino giallo e non il rosso.
Nel finale di tempo un gol di Starita (44′) viziato da un netto fuorigioco di ben quattro calciatori della Casertana condanna le Aquile al doppio svantaggio.
Red
PRIMO TEMPO
45′ Finisce il primo tempo. Catanzaro non pervenuto. Avanti la Casertana 2-0.
44′ Giunge il raddoppio di Starita in maschia sugli sviluppi della punizione.
43′ Ammonito Signorini per fallo su Zito.
39′ Crispino respinge su Bianchimano che ci aveva provato con un diagonale.
38′ Girandola di occasioni. Stavolta è Starita a tirare di pochissimo alto dal limite.
37′ Bianchimano calcia potente ma alto.
36′ Ci crede Bianchimano che ruba la sfera che si impenna e viene anticipato da Crispino fuori area di rigore, ma con la mano. Ammonito il portiere e punizione per i giallorossi dal limite.
32′ Le aquile si fanno vedere con Kanoute che riceve la sfera da Casoli e defilato sulla destra calcia sull’esterno della rete. L’attaccante è l’unico che si sta muovendo sul fronte offensivo.
28′ Castaldo fa quello che vuole. Salta Risolo e dalla destra mette fuori per D’Angelo che a volo calcia con Di Gennaro che si tuffa e blocca.
20′ Ancora Casertana che ci prova con un tiro fuori di Zito. Aquile ancora negli spogliatoi mentalmente.
18′ Arriva puntuale il vantaggio dei falchetti con Castaldo che supera facilmente Martinelli e deposita in rete.
17′ Male le aquile al momento. I campani pressano alti e complice la troppa lentezza dei fraseggi, i giallorossi non riescono ad avanzare.
13′ Risponde il Catanzaro con Nicastro che invece di servire Kanoute tutto solo, calcia debolmente fra le braccia di Crispino.
11′ Grandissima occasione per la Casertana. Di Gennaro è miracoloso su un colpo di testa ravvicinato di Castaldo.
10′ Gioco lento e fase di studio per le due squadre. Già nove punizioni battute, cinque dai falchetti, quattro dai giallorossi.
1′ Si parte. Mister Auteri conferma la formazione che battuto il Rieti con le modifiche di Signorini per Celiento e di Nicastro al posto di Fischnaller. L’altoatesino aveva giocato tutta la partita contro i laziali.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
CASERTANA (3-5-2): Crispino, Rainone, Silva, Caldore; Longo, D’Angelo, Santoro, Paparusso, Zito; Castaldo, Starita.
CATANZARO (3-4-3): Di Gennaro, Signorini, Martinelli, Quaranta; Casoli, Maita, Risolo, Nicoletti; Kanoute, Bianchimano, Nicastro
martinelli sei una pippa
auteri sei un pazzo,un presuntuoso e un megalomane,mi raccomando a fine partita di dire come tuo solito anche quando perdi che hai dominato,che il terreno era pieno di buche,e scuse varie. forse non hai capito,il tuo tempo è finito, dimettiti e fai risparmiare soldi alla società, sei ridicolo.
Una sola cosa c’è da fare per cercare di salvare il campionato,. Con la squadra che abbiamo le difficoltà quando avremmo incontrato squadre e non squadrette si sono palesate oggi in tutta la loro gravità mandare via auteri e una decina di pesudi giocatori. Auteri che dichiara che la squadra si specchia vuol dire che non si fa ascoltare per fargli cambiare atteggiamento. Nicoletti non ha mai saputo fare cross ed oggi ancora in campo senza sapere per quale santo gioca. Nicastro nu pipituna , martinelli in due partite fatto giocare da centrale ha fatto fare due goal in fotocopia a viterbo ed oggi. Casoli con un altro allenatore farebbe la muffa, maita per fare il fenomeno in mezzo a tre avversari ci stava facendo fare goal. Con trenta giocatori di scarsa levatura come questi non far giocare gli stessi per acquisire una certo amalgama porta a questi risultati. Due attaccanti pardon uno Bianchimano mal supportato dai centrocampisti dai laterali a dall’inutile nicastro da solo non può fare nulla. Presto via auteri non se ne può più
Arbitraggio scandaloso. Due reti in fuorigioco. La seconda con 5 uomini tutti non visti da arbitro e guardalinee maschietto. Crispino non espulso nonostante fosse chiara occasione da rete. Nicastro e Nicoletti non pervenuti
da tifoso mi auguro di pareggiare e vincere questa partita, ma tu auteri te ne devi andare,hai rotto i coglioni.
ARBITRO VENDUTO D MERDA I 2 GOL DA ANNULLARE NEL SECONDO 5 IN FUORIGIOCO
presidente,prima di essere umiliati reggio c. , faccia qualcosa. se dobbiamo perdere, non con il presuntuoso. mandalo via
5 MINUTI E’ DURATO IL SECONDO TEMPO IL SECONDO GOL CON 5 CAMPANI DI MERDA IN FUORIGIOCO , ARBITRO RIDICOLO COMPRATO DALLA CAMORRA . NESSUNO DICE PERO’ DEL FUORIGIOCO E DELL’ESCREMENTO DI LECCE
Lo scorso torneo auteri ha regalato alle altre squadre gli ultimi due tre maesi, in questo sta regalandogli anche i primi mesi. Squadra senza capo e ne coda, squadra stravolta ogni mezz’ora. nicoletti e nicastro e martinelli i peggiori in campo, difesa inguardabile centrocampo inesistente attacco non supportato e nicastro a fare i pisolini, ma gioca. Purtroppo quando si incontrano squadre che giocano con la giusta grinta e determinazione, esempio per tutti il trentasettenne castaldo, noi faremo una pessima figura. auteri non ci capisce più nulla trenta calciatori di pessima qualità non fanno una squadra,( lo scorso torneo si giocava meglio perchè erano sempre gli stessi che giocavano ed avevano trovato il giusto equilibrio) se ha a cuore le sorti del Catanzaro deve dimettersi o ci deve pensare la società, non è cosa sua. Tutti i grossi limiti non evidenziati fino ad ora ma intravisti a bisceglie a viterbo con lo stesso rieti ed oggi, sono lo specchio di una squadra costruita male ed assemblata e diretta ancora peggio, che non lasciano presagire a niente di buono. Spiace tanto essere obbiettivi, ma stiamo continuamente rosicandoci il fegato
2 gol in fuorigioco ma nessuno lo dice . de santis quanto hai preso ?
Se non cambia atteggiamento tattico, come he scritto la scorsa settimana le Viterbo, Caserta, ecc ecc. Saranno tantissime, ormai ci aspettano per infilarci come tordi perché noi come al solito tutti avanti come polli, gli altri con rinvii lunghi ci infilano, o cambiamo registro o non facciamo neanche i play off, felicissimo di essere smentito, ma ad oggi sono sconsolato, saluti
Mister, ma la squadra c’è l’ha in pugno o le è sfuggita di mano? è un anno e mezzo che in conferenza dice le stesse cose, gli stessi errori e disattenzioni, mi dica lei cosa dobbiamo pensare noi tifosi di una situazione del genere, non capisco, non capiamo, ci spieghi se ha la cura e se no veda lei cosa fare. Saluti
Male male male male male ,malissimo !
Male male male male malissimo