Nella trasferta di Caserta i giallorossi portano a casa il primo punto del 2016.
Primo tempo di spessore del Catanzaro che si porta in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Mancuso e amministra il match con grande maturità.
Nella ripresa i padroni di casa cambiano marcia e chiudono i giallorossi nella propria metà campo. Il gol del pareggio arriva al 68′ con De Angelis che sfrutta un errore di Orchi e trafigge Grandi.
Passano tre minuti e la Casertana trova la rete del sorpasso. Orchi perde palla a centrocampo e favorisce il contropiede rossoblu che si chiude con la rete del neo acquisto Jefferson.
Al minuto 82′ l’arbitro estrae il secondo cartellino giallo per Maita.
La rete del definitivo pareggio arriva al minuto 88 grazie alla zampata di Razzitti che in mischia riesce a buttarla dentro.
Con questo pareggio i giallorossi salgono a quota 23 punti e confermano il nono posto in classifica.
Che bello il nuovo stadio di Udine. I friulani hanno una marcia in più. Povera calabria, povera catanzaro, povero gabriele.
Il nuovo Friuli e’ di prprieta’ di Pozzo. Stadio da 25 mila persone con presenza media di 18 mila. Pozzo ha speso circa 15 milioni in questo progetto. Per cortesia qualcuno puo’ dire a Cosentino di tirar fuori 15 milioni? Poveri noi….con questi tifosi con straniero dove possiamo arrivare????
È costato 38 milioni ed è stato costruito grazie alla collaborazione tra pozzo e il comune di udine. A Catanzaro in sette lunghissimi anni (come gli anni trascorsi in serie A) manco una riverniciata ai ccontainer.
Noi non siamo udine ….<br />
Però una cazzo di ristrutturazione che dura da 6 anni mi sa di presa x il culo….ma evidentemente a noi sta bene cosi
Stiamo agli antipodi e per certa gente è normale.
Grazie Orchi!!!!!!!!!!!<br />
Io di Orchi ho dei ricordi indelebili, solo errori eclatanti e conseguenti gol subiti. <br />
Nient’altro………..<br />
Potrei sbagliare ma mi pare che il primo gol subito sia colpa di Ricci e non di Orchi.