E’ Lorenzo Bertani della sezione AIA di Pisa l’arbitro designato a dirigere il match tra Casertana e Catanzaro, in programma allo stadio “Alberto Pinto” domani con inizio alle ore 16.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Cinzia Carovigno di Potenza e Santo Burgi di Matera.
Bertani, nato a Lucca, 29 anni, è alla sua quarta stagione di Can Pro e ha diretto 44 gare di campionato con un bilancio di 15 vittorie per le squadre di casa, 10 pareggi e 19 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 188 ammonizioni, 21 espulsioni e ha concesso 16 calci di rigore. Il fischietto toscano ha incrociato i giallorossi una sola volta, in occasione di Catanzaro-Paganese (1-1) del 2014-2015, mentre è alla prima direzione con la Casertana.
Queste le altre designazioni delle gare in programma domani e valide per la 18^ giornata:
COSENZA-MESSINA (ore 16.30)
Meleleo di Casarano (Dibenedetto-Pappagallo)
FONDI-V.FRANCAVILLA (ore 14.30)
Cudini di Fermo (Di Monte-Basile)
JUVE STABIA-AKRAGAS (ore 14.30)
Ranaldi di Tivoli (Vono-Cartaino)
LECCE-PAGANESE (ore 16.30)
Giua di Olbia (Spensieri-Perrotti)
MELFI-FOGGIA (ore 14.30)
Prontera di Bologna (Colizzi-Guglielmi)
MONOPOLI-MATERA (ore 14.30)
Viotti di Tivoli (Tribelli-Badoer)
REGGINA-F.ANDRIA (ore 16.30)
Andreini di Forlì (Zambelli-Pappalardo)
SIRACUSA-CATANIA (ore 14.30)
Zanonato di Vicenza (Zancanaro-Marcolin)
VIBONESE-TARANTO (ore 14.30)
Meraviglia di Prato (Pepe-Vingo)
C’è poco da attaccarsi alla maglia, se è vero che dopo aver sperimentato per la prima volta una formazione obbligata ma vincente, Zavettieri avrebbe intenzione di escludere il più costante fra i giocatori giallorossi Van Rasbeek per inventarsi al suo posto Esposito, confermando l’eternamente insufficiente Sabato rispostando a destra Pasqualoni che ha salvato sulla linea la papera di Sabato ed è la seconda volta che gli accade. Zavettieri purtroppo in questo momento è il primo nemico da battere. Lo abbiamo in casa e facilmente può esporre la squadra a figuracce. Anche la decisione di puntare sul terzo portiere anziché su Grandi è un grosso rischio , non è la stessa cosa che far esordire un giovane a 10 minuti dalla fine sul 2-0.
Credetemi questo è un cazzone pieno d’acqua!!!!!!…..andrebbe preso a calci in culo appena finisce la partita a Caserta!!!!….questo è un coglione alla pari del suo presidente!!!!!…credetemi!!!!…che Dio c’è la mandi buona!!!!….
Mister nulla faresti bene a dimetterti già prima di partire per Caserta!!!!!…. così magari scendendo con il pullman ci portiamo a mister Erra che ci aspetta nei pressi di Salerno!!!!!!….sto cazzone ancora parla di moduli!!!!…..