Il Catanzaro esce sconfitto dal confronto contro la Casertana, big match della quarta giornata del Girone C di Lega Pro. Una gara strana che i giallorossi hanno condotto sul piano del gioco, senza però riuscire ad incidere in fase di realizzazione.
Alla fine è uno straordinario Russo a dire no in almeno cinque occasioni alla squadra di mister Auteri, ma nel complesso l’impressione è che al Catanzaro manchi qualcosa in termini di qualità per portare a casa partite nelle quali l’asticella della difficoltà si innalza.
Nella consueta Striscia Video trovate il commento a caldo del nostro inviato a Caserta, Francesco Panza, in compagnia di Vitaliano Mongiardo e un’incursione finale di Salvatore Ferragina.
Una vera beffa! Non ce la meritavamo proprio la sconfitta, già il pareggio mi stava facendo incazzare. Forza Mister, forza ragazzi, andiamo avanti, il lavoro alla fine paga e finiremo col raccogliere quanto stiamo seminando!
Forza Aquile. Non sarà certo una sconfitta immeritata a frenarci. Siamo forti. Siamo solo stati sfortunati.
L’arbitro ha chiesto se qualcuno può prestargli un furgoncino per poter portare a casa la scorta di mozzarelle di bufala che la società Casertana gli ha generosamente e disinteressatamente donato per fare “promozione del prodotto”…. il designatore arbitrale probabilmente gli presterà quello che utilizza per le sue ferie a patto che qualche mozzarella venga a sua volta donata anche a lui…
Si le terne arbitrali sono scandalose!!! Ci hanno frantumato a wallara
Arbitro di merda…con tutti i falli subiti specie nel primo tempo …neanche un cartellino giallo , scandaloso ,con tutto ció abbiamo giocato bene con tante occasioni da gol …e se osavamo di più avremmo vinto senza problemi ,la Casertana una squadraccia …un vero peccato.😤
Mi sorprende come i fratelli giallorossi si ostinano a criticare arbitri e il non gioco delle squadre avversarie. Ma come sono 20 anni che vediamo partite di serie C e ancora non avete assimilato l’andazzo?? Rassegnatevi questa è la serie C. Ma i nostri punti dolenti sono altri:
– buona campagna acquisti, ma non eccezionale, anzi dal mio punto di vista quasi fallimentare, perchè è vero che abbiamo preso ottimi calciatori e allenatore, ma abbiamo lasciato l’incompiuta “attacco”. Giochiamo discretamente bene ma poi non finalizziamo perchè non abbiamo punte da doppia cifra, tutti esterni d’attacco e nessun centravanti (per me Infantino non esiste!!!), per cui campagna acquisti sbagliata;
– Noi abbiamo il ricordo di Auteri e la grande annata 2009-2010, ma quella squadra era forte perchè in attacco avevamo “in grande spolvero” tre attaccanti che andavano fortissimo: Montella-Longoni-Mosciaro tutti cannonieri quell’anno. Per non dimenticare che dietro loro c’era un certo Caputo, delizia del calcio, uno dei più grandi calciatori che ha avuto il Catanzaro. Qualcuno non più tanto giovane se lo ricorderà sicuramente. Per non parlare del centrocampo con Bruno e Corapi e la difesa con Di Maio-Gimmelli-Ciano-De Franco e così via. Fate oggi il paragone con i nomi di cui sopra con: D’Ursi-Fisc-Ciccone-Kanoutè, per cortesia ridimensioniamoci e realisticamente aspettiamo tempi migliori e….. na cazza e punta vera.
Analisi perfetta..,
sign ferragina la differenza la fanno i goal e anche i giocatori. troppi passaggi sbagliati e tic e toc inconcludenti. Gli stessi errori dall’inizio della coppa italia che non si è riusciti a correggere per colpa di chi?
Abbiamo giocato un grande match , certo ci manca forse una cazzo di punta ke in alcuni frangenti di gioco ci faccia giocare alti ,ci faccia salire , ci protegga un po’ , vero … Ma il materiale ke abbiamo qst è e quindi dobbiamo tirare coi giocatori ke abbiamo in rosa . Detto ciò … Beh ke dire arbitro a senso unico , rigore inventato , e altre situazioni a dir poco ridicole ke hanno indirizzato la partita in un certo modo, ma saremo più forti di tutto . Un ultima cosa vorrei dirla proprio a noi tifosi , quando vinciamo leggo 6 7 commenti , quando perdiamo ne leggo 40 , a pochi intenditori poche parole
*** a buon intenditore
giusto vedi juliano ultimo secondo
Concordo in pieno amico giallorosso
dopo la partita di oggi posso sbilanciarmi e dire che vinceremo il campionato ,,,Avanti cosi pero’….
Allora il Catania va direttamente in serie A.
Campagna acquisti fallimentare??? Corner ma non scherzare… La Casertana ha gente come Floro Flores zito castaldo alfageme.. E a calcio nemmeno sa giocare…. IERI HANNO RUBATO.
Quando hai un attacco forte anche poche azioni diventano gol. Se l’attacco è scarso tante azioni e nessun gol. Con i gol si vincono le partite, con le azioni si fa solo spettacolo. Per vincere i campionati ci vogliono poi tanti gol. A buon intenditore poche parole. Speriamo bene e forza ragazzi.