Brevi

Casertana – Catanzaro 0-0 (primo tempo)

Nulla di fatto con nessuna emozione

Partita che si svolge come da copione. La Casertana con supremazia territoriale che prova a scardinare il bunker giallorosso, e Catanzaro che con ordine difende e prova a ripartire.

Ads336x280

Al riposo le rispettive difese hanno sempre avuto la meglio sugli attaccanti. I due portieri praticamente hanno svolto solo l’ordinaria amministrazione. Un solo brivido al 20′ quando su una delle tante ripartenze sprecate da Cunzi, Orlando lanciato in contropiede si accorge che di Di Lucia e’ fuori dai pali e prova trafiggerlo con un pallonetto. Al giovane portiere GialloRosso basta fare un passo indietro per riuscire a mettere la sfera oltre la traversa. Applausi per l’attaccante e per il giovane portiere della porvincia di Caserta.

Red

Autore

Tony Marchese

1 Commento

  • Oggi sono contento per l’impegno profuso dai giallorossi per ottenere un pari, ma è questo che mi spingo a fare dei commenti sui calciatori che stabilmente vengono preferiti in squadra.Parlo di Giovinco che non vuol passare la palla e quando lo fà non è mai preciso, è buono lo per battere punizioni e corner. Non parlo di Tavares che viene sempre schierato al centro dell’attacco il quale non si trova al punto giusto e non è capace a prendere la palla e fare un tiro o un passaggio preciso.Si rende conto Zavettieri che per ogni gara disputata regala agli avversari del nostro Catanzaro due uomini a partita? Spero che legga questo commento, ci pensi e non faccia il solito errore a partire dal prossimo incontro casalingo col Fondi in avanti e il 29 dicembre dia il consenso per la scissione del contratto oppure la cessione ad altra società.

Scrivi un commento