Secondo 0-0 consecutivo per il Catanzaro in trasferta. Dopo il pari senza reti di Vibo Valentia, è giunto quello sul neutro di Avellino con la Casertana, intervallato dal successo interno per 2-1 con il Foggia. Le Aquile si dimostrano solide in difesa ma ancora sterili in avanti con 4 gol all’attivo in cinque partite. Quello maturato al “Partenio” è l’ottavo pareggio tra Casertana e Catanzaro, il sesto lontano dal “Ceravolo” in quindici incontri.
Salgono a tre le partite da imbattuto per Branduani in cinque match di campionato.
LE STATISTICHE
Seppur sia stata una gara noiosa, specie nel primo tempo, le Aquile hanno prodotto le loro occasioni per vincere la gara nella rirpesa e se avessero ottenuto i 3 punti ci sarebbe stato poco da dire.
A livello numerico i giallorossi hanno calciato per nove volte verso la porta di Dekic, di cui quattro da fuori area; il problema è stata la mira perché in una sola circostanza il portiere dei rossoblu si è sporcato i guantoni. Tutti i tiri dell’US sono finiti a lato o alti. Clamoroso quello di Evacuo a pochi centimetri dalla porta; sfortunato Fazio con un colpo di testa che meritava di più. E la Casertana? Quasi nulla se non fosse per una conclusione di Cuppone che ha sfiorato il palo per gentile concessione di un passaggio in orizzontale di Garufo; oltre ad una conclusione altissima nella ripresa.
Considerando i cross, i giallorossi avrebbero potuto fare sicuramente di più: ben quindici traversoni di cui dieci dal lato di Casoli e Garufo; cinque dall’out mancino. Per i Falchetti solo tre traversoni dalla destra. Sei a zero per gli uomini di mister Calabro il conto dei corner.
Più falloso il Catanzaro con diciassette punizioni contro e dodici a favore. Due gialli estratti ai rossoblu, uno alle Aquile, all’indirizzo di capitan Corapi. Entrambe le compagini sono finite in fuorigioco per tre volte. Nessun calcio di rigore e nessun rosso estratto.
O EVACUO E’ DIVENTATO UN BROCCO INFINITO ,O SOTTO , NON OSO PENSARLO , I NOSTRI SI VENDONO LE PARTITE ESSENDO VECCHI DELLA C . IERI NON ABBIAMO BATTUTO UNA SQUADRA DI DERELITTI IMBOTTITA DI RAGAZZI . PARTITA MOLTO STRANA . I DIRIGENTI DEVONO ESSERE VIGILI , IL CALCIO SCOMMESSE E IL TOTO NERO SPECIALMENTE IN C SONO SEMPRE DIETRO L’ANGOLO . SPERO DI SBAGLIARMI .
Vedendo I gol non realizzati..cross sbagliati…passaggi in fallo laterale….gambe di paglia……..ce’ un po di puzza sarebbe na vergongna……Forse ai ragione 1957.