Caserta: “Primo tempo giocato con ritmi troppo bassi” [VIDEO]
Le dichiarazioni dell’Allenatore dei GialloRossi al termine di Modena-Catanzaro
Le dichiarazioni dell’Allenatore dei GialloRossi al termine di Modena-Catanzaro
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
Notifiche
Ho visto una squadra appagata che non ha lottato come ci aveva abituato fin ora sicuramente merito dell’avversario che si e’ sempre chiuso sfruttando le ripartenze pero’ i due gol presi non sono un bel segnale .
Ragazzi grazie lo stesso ma attenzione a non fare almeno piu’ brutte figure per rispetto di quelli che vi seguono a molti chilometri di distanza .
Caserta ti stimo come persona , ma sentire queste dichiarazioni quasi alla fine del campionato mi confermano le tue incapacità, visto che, non è la prima volta che non entriamo in campo. Squadra svogliata, appagata di aver vinto un derby contro una derelitta, Le motivazioni caro caserta bisogna darle durante la settimana perchè questa è una squadra che se abbassa la tensione agonistica le prende anche dall’ultima della classe. Ieri ennesima formazione con buso che è diventato l’oggetto misterioso con un cassandro che non sa mettere un pallone in area avversaria con compagnon che arriva fuori dal fondo campo e vorrebbe crossare credendosi un dio del pallone e poi quella punizione…… seck la negazione del calcio e continua a fare minutaggio, pittarelo meglio non parlarne se la società riuscirà a liberarsene nessuno li rimpiangerà. abbiamo giocato contro una squadra che aveva paura di passare la linea centrale e noi a fare i passaggi laterali ed al portiere per i lanci all’oggetto misterioso di buso senza affondare e prenderli in velocità. Caro caserta queste cose si provano durante la settimana non cullandosi per aver vinto il derby e poi fare queste orrende figure. Nemmeno una società dilettantistica avrebbe messo in campo un giocatore che è stato male tutta la notte come quagliata che è dovuto uscire per i limiti fisici evidenti, avreste fatto meglio a tenerlo nascosto. La difesa sta diventando il vero tallone d’achille, non si è voluta migliorarla nei vari mercati . Purtroppo abbiamo capito che Biasci non rientra nei piani tattici, quando sappiamo che è la vera spalla di Iemmello. Ora mancano 7 partite difficilissime, speriamo di non dover assistere ad altri inutili esperimenti o ad atteggiamenti come quello di ieri.
Concordo pienamente con il commento di Pulce. Nella partita con i canarini la squadra sembrava appagata forse per aver raggiunto la salvezza. A nessuno interessano i play off ne’ tantomeno il salto di categoria. Vogliamo darci una scossa anche per rispetto dei tifosi o vogliamo prenderle ogni ad ogni partita. Vorrei a tal punto conoscere i piani della societa’ per decidere se andare allo stadio o meno.