Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • Ho visto una squadra appagata che non ha lottato come ci aveva abituato fin ora sicuramente merito dell’avversario che si e’ sempre chiuso sfruttando le ripartenze pero’ i due gol presi non sono un bel segnale .
    Ragazzi grazie lo stesso ma attenzione a non fare almeno piu’ brutte figure per rispetto di quelli che vi seguono a molti chilometri di distanza .

  • Caserta ti stimo come persona , ma sentire queste dichiarazioni quasi alla fine del campionato mi confermano le tue incapacità, visto che, non è la prima volta che non entriamo in campo. Squadra svogliata, appagata di aver vinto un derby contro una derelitta, Le motivazioni caro caserta bisogna darle durante la settimana perchè questa è una squadra che se abbassa la tensione agonistica le prende anche dall’ultima della classe. Ieri ennesima formazione con buso che è diventato l’oggetto misterioso con un cassandro che non sa mettere un pallone in area avversaria con compagnon che arriva fuori dal fondo campo e vorrebbe crossare credendosi un dio del pallone e poi quella punizione…… seck la negazione del calcio e continua a fare minutaggio, pittarelo meglio non parlarne se la società riuscirà a liberarsene nessuno li rimpiangerà. abbiamo giocato contro una squadra che aveva paura di passare la linea centrale e noi a fare i passaggi laterali ed al portiere per i lanci all’oggetto misterioso di buso senza affondare e prenderli in velocità. Caro caserta queste cose si provano durante la settimana non cullandosi per aver vinto il derby e poi fare queste orrende figure. Nemmeno una società dilettantistica avrebbe messo in campo un giocatore che è stato male tutta la notte come quagliata che è dovuto uscire per i limiti fisici evidenti, avreste fatto meglio a tenerlo nascosto. La difesa sta diventando il vero tallone d’achille, non si è voluta migliorarla nei vari mercati . Purtroppo abbiamo capito che Biasci non rientra nei piani tattici, quando sappiamo che è la vera spalla di Iemmello. Ora mancano 7 partite difficilissime, speriamo di non dover assistere ad altri inutili esperimenti o ad atteggiamenti come quello di ieri.

  • Concordo pienamente con il commento di Pulce. Nella partita con i canarini la squadra sembrava appagata forse per aver raggiunto la salvezza. A nessuno interessano i play off ne’ tantomeno il salto di categoria. Vogliamo darci una scossa anche per rispetto dei tifosi o vogliamo prenderle ogni ad ogni partita. Vorrei a tal punto conoscere i piani della societa’ per decidere se andare allo stadio o meno.

Scrivi un commento