Le dichiarazioni di Fabio Caserta nella sala stampa del San Nicola di Bari
Il Mister evidenzia che “Alla fine, nel calcio contano solo i risultati” ed aggiunge che “Le difficoltà iniziali sono normali, ma oggi abbiamo visto un Catanzaro diverso rispetto alle gare precedenti“
“Nel calcio conta solo il risultato e si valuta solo questo. Io invece penso che in questa stagione abbiamo ricominciato con un nuovo ciclo. Le difficoltà, soprattutto all’inizio, sono normali. Oggi si è visto un Catanzaro molto diverso rispetto al passato. Io comunque non ho mai visto una squadra in crisi. Abbiamo provato a portare la partita a casa fino alla fine. Abbiamo fatto una delle migliori partite dell’anno, se non la migliore, e ci portiamo a casa un ottimo pareggio“.
“Non c’è mai stato un problema con Iemmello, anzi, l’abbraccio dimostra la voglia e la determinazione del capitano di aiutare la squadra nei momenti di difficoltà“
“Scendiamo in campo per vincere ogni partita, consapevoli delle difficoltà, ma con la determinazione di conquistare i tre punti in ogni occasione“
Video Us Catanzaro 1929
Foto di Lorenzo Costa per UsCatanzaro.net
Redazione 24
Ieri sicuramente il Catanzaro ha giocato bene o almeno molto meglio dei precedenti incontri. Mi è piaciuto finalmente la grinta, l’impegno e un pò più di gioco di squadra nel senso che i nostri si sono aiutati di più tra loro dialogando meglio. Tutti bravi ma Scognamillo sicuramente sopra tutti, poco meno efficaci Petriccione, Compagnon e Biasci. L’entrata di La Mantia e D’Alessandro è stata super. Il centravanti, soprattutto, ha dimostrato intelligenza nel gol di Iemmello perché ricevuta la palla si è guardato intorno e ha aspettato un secondo l’arrivo del compagno per servirgli un assist al bacio.
Ricojjiti a melito