Brevi Catanzaro News

Carrarese-Catanzaro: percorso e parcheggio per i tifosi giallorossi

Scritto da Danilo Petrolino

Biglietti ancora disponibili fino a domani per il settore ospiti dello Stadio dei Marmi: tutte le info

Per la gara relativa alla 33a giornata della Serie B 2024-25, che si disputerà sabato 12 alle ore 15 nel piccolo impianto della città apuana, ecco il percorso che i tifosi delle Aquile che arriveranno con mezzi stradali, sono invitati a seguire per raggiungere il parcheggio nei pressi del settore ospiti (vedi immagine di copertina): l’uscita autostradale da utilizzare è quella di Massa (evitare assolutamente quella di Carrara) e da qui seguire le indicazioni per Carrara, prendendo la SS1-Via Aurelia Ovest e proseguendo per la Via Provinciale Carrara-Avenza, quindi imboccando Via Piave che, nel tratto tra via Bandinelli e via Carriona, sarà adibita a parcheggio di pertinenza per la tifoseria giallorossa (a poche decine di metri dall’ingresso del settore ospiti).

Le chiusure stradali saranno operative dalla mattina e i cancelli dello Stadio dei Marmi saranno aperti dalle ore 13.

Per chi si recherà in treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Carrara-Avenza, che si trova a poco più di 2 km dallo stadio. Non abbiamo notizie sulla predisposizione di navette tra stazione e stadio da parte del comune di Carrara.

Biglietti disponibili per il settore ospiti

Ricordiamo che i tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili solo fino a venerdì 11 alle 19 e che, per disposizioni decise durante la riunione GOS relativa alla gara (e non sollecitate in questo dall’ONMS), sono venduti esclusivamente nelle rivendite fisiche Ticketone in tutto il territorio nazionale, senza alcuna restrizione. Qui il link alla pagina di ricerca sul sito del gestore (usando il nome della località più comoda o le prime due cifre del suo CAP): Punti vendita Ticketone.

Allo stato attuale sono ancora disponibili circa 150 posti su 620 (capienza massima del settore ospiti). Rammentiamo che, sempre per disposizioni GOS, i tagliandi per gli altri settori sono acquistabili solo dai residenti delle province di Massa-Carrara e La Spezia (vedi Carrarese-Catanzaro: apertura della vendita dei tagliandi per la gara).

Autore

Danilo Petrolino

Scrivi un commento