In questo clima euforico e colorato, Vladimir Luxuria, artista eclettica e performer inimitabile, simbolo del Muccassassina (la più alternativa delle notti romane dell’ultimo decennio), coinvolgerà e accompagnerà i catanzaresi nel Carnevale d’Amare.
Vladimir Luxuria ha tenuto i suoi primi spettacoli nel 1982 a Foggia, sua città natale, sia alla “Taverna del Gufo”, dove il concittadino Renzo Arbore mosse i suoi primi passi, sia in piazze pubbliche come Cagnano Varano e Monte Sant’Angelo. Nel 1985 si è trasferita a Roma, dove ha cominciato la sua attività in vari locali e nel 1993 è diventata direttore artistico del circolo “Mario Mieli”.
CARNEVALE – Luxuria ospite di Carnevale d’Amare 2009
La vulcanica Vladimir Luxuria, ultima vincitrice dell’Isola Dei Famosi programma di punta di Rai Due, sarà l’ospite d’onore alla serata inaugurale del Carnevale d’Amare 2009. Venerdì 20 febbraio, il corso di Catanzaro diventerà un “sambodromo” grazie agli staff delle principali discoteche della Provincia catanzarese: No Mas, Atmosfera e People.
Nel centro storico del Capoluogo Regione, si terrà una grande festa in maschera; il tratto di corso Mazzini compreso tra la Camera di Commercio e Piazza Santa Caterina diventerà una grande discoteca all’aperto dove, tra tanta buona musica e ospiti famosi, si darà vita a una serata divertente e coinvolgente.
Venerdì sera l’energica Vladimir Luxuria insieme ad altri ospiti, 30 djs, gruppi di ballerine brasiliane, e animatori farà ballare e divertire tutti coloro che accoreranno sul corso principale di Catanzaro. L’evento è completamente “free”, tutti possono partecipare. L’unico obbligo per coloro che vorranno prendere parte alla festa è quello di vestirsi in maschera. Tutti i varchi di accesso all’evento saranno presidiati da un elegante servizio d’ordine che consentirà l’ingresso solo a coloro che saranno mascherati.
Per creare un’atmosfera colorata, bella e carnascialesca occorre che tutti i partecipanti siano a tema con l’evento. Il titolo della festa è infatti “No maschera, no party”!
Giusto per sintetizzare lo spirito con il quale si chiede a tutti di accorrere a quella che può considerarsi la più grande festa di Carnevale realizzata nel centro storico di Catanzaro.